Alessia Marcuzzi si “spoglia” in strada. Il video fa il giro del web

Alessia Marcuzzi cammina così in strada e si fa riprendere in uno “spogliarello” da urlo: video subito virale sul web, eccola.

Alessia Marcuzzi è sempre Alessia Marcuzzi ed i fan lo sanno bene, considerando come da quasi trent’anni ne sono innamorati e la riempiono d’affetto. La conduttrice, tagliato il traguardo delle cinquanta candeline, è ritornata in televisione alla grandissima; col nuovo programma Rai Boomerissima! ha fatto il pieno d’ascolti, tanto che oltre ad essere stata confermata è più corteggiata che mai anche per altri progetti.

alessia marcuzzi si spoglia in strada
Alessia Marcuzzi divina in strada: eleganza e sensualità a non finire (foto: ANSA/MATTEO CORNER) – Lafuriaumana.it

A settembre la rivedremo sicuramente protagonista del piccolo schermo, con quel solito entusiasmo che l’ha sempre contraddistinta; dopo la pausa presa dalla tv, ha iniziato una nuova fase della sua carriera e, come al solito, i successi sono dietro l’angolo.

Parallelamente all’attività da conduttrice, comunque, la Marcuzzi è spesso coinvolta come testimonial e modella, oltre ad essere direttamente coinvolta nel mondo della moda come imprenditrice. Sempre attiva sui social, si è mostrata di recente in un particolare “spogliarello” in strada, per un video da urlo diventato subito virale; regina di sensualità assoluta, col web che si infiamma per lei.

Alessia Marcuzzi si fa riprendere così in strada: visione da sogno

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Alessia Marcuzzi ha direttamente girato un nuovo video promozionale per il suo marchio di moda, Marks and Angels, di cui è sicuramente testimonial e modella d’eccezione; per le vie della città cammina più luminosa che mai, mettendo in mostra in modo particolare i capi indossati.

alessia marcuzzi si spoglia in strada
La conduttrice modella d’eccezione per il suo brand di moda (credits: screenshot Instagram @alessiamarcuzzi) – Lafuriaumana.it

Con addosso capi e accessori della nuova collezione, la Marcuzzi si fa riprendere sorridente con un completo elegantissimo, anche se presto toglie la giacca sfoggiando una canottiera nera aderentissima che, oltre ad enfatizzare la sua silhouette, mette in risalto il suo florido décolleté. La chioma bionda risplende al sole e segue fluente il vento nella camminata, aggiungendo ancora più grazia alla figura della conduttrice: una visione divina, diventata subito virale.

Rendendo omaggio a tutta la sua bellezza e sensualità, i fan hanno riempito il post sia di like che di commenti: ieri come oggi, la Marcuzzi è travolta dai complimenti del suo pubblico. “Sensuale senza essere volgare” scrive un fan, elogiando il fascino e la grazia della conduttrice, mentre arrivano cuori ed emoji affettuose anche da Laura Pausini ed Elena Santarelli.

Gestione cookie