Altro che caramello: la tendenza capelli estate profuma tutta di cioccolato | Scegli questo colore e sarai divina

Basta con il solito caramello! La tendenza capelli dell’estate profuma di cioccolato: ecco come potrai rendere il tuo volto più luminoso!

Ogni anno ci sono, per quanto riguarda il colore dei nostri capelli, tendenze diverse. Ogni anno la moda cambia e con essa cambiano anche molte parti del nostro corpo: i capelli tendono a diventare più chiari o più scuri, per dare luminosità o meno al nostro volto, il viso tende a cambiare in base ai nuovi prodotti make up in commercio, e così via. Solitamente, fino a qualche tempo fa, per dare un po’ di luminosità ai propri capelli (qualsiasi fosse il loro colore) si optava per il caramello. Ad oggi non è più così.

tendenza capelli estate
Con questa nuance di colore sarai stupenda per l’estate – Lafuriaumana.it

Vediamo insieme il nuovo colore che sta spopolando sul web e tra le fashion blogger per quanto concerne i capelli: direte ‘addio’ al caramello e darete invece il ‘benvenuto’ ad un colore cioccolato. I vostri capelli lo ameranno a più non posso!

Se vuoi donare luminosità al tuo volto, devi utilizzare questo nuovo colore sui tuoi capelli: il cioccolato!

In estate ci sentiamo tutte più belle. Sarà il caldo, saranno le pettinature alte, sarà l’abbronzatura che ci rende più lucenti: insomma, ci sentiamo davvero meravigliose. Per questo motivo riusciamo anche ad ‘osare’ molto di più rispetto all’inverno, dove invece ci rinchiudiamo in casa per il freddo, ci copriamo completamente per evitare di cadere in qualche malanno e così via.

capelli perfetti cosa fare
Questa nuova tendenza capelli ti piacerà molto – Lafuriaumana.it

In estate invece desideriamo mostrare tutto ciò che abbiamo: make up nuovo e luminoso, capelli perfetti e super colorati (vedi la nuova moda capelli). E circa quest’ultimo argomento, possiamo dire che è proprio in estate che si sperimentano nuovi colori. In particolare quest’anno va di moda il cioccolato.

Prima si pensava che per dare luminosità ai propri capelli, soprattutto quelli scuri, bisognasse optare per una tinta ben diversa, ossia tendente al biondo. Col passar del tempo ci si è resi conto che non è affatto così. Basta infatti utilizzare anche semplicemente il cioccolato con la tecnica del balayage. Quest’ultima consiste in una sorta di schiaritura a mano libera, che va applicata su ciocche molto larghe in modo da dare un effetto molto naturale e soprattutto ‘libero’.

La scelta del ‘cioccolato’ poi è abbastanza personale e va decisa anche in base alla tonalità dei propri capelli. Si opta per il cioccolato fondente se si hanno capelli molto scuri, al contrario se si hanno i capelli castani si può optare anche per il cioccolato al latte.

Gestione cookie