Giorgia Meloni ha un fidanzato di nome Andrea Giambruno. Quest’ultimo ha accennato a un ritorno inatteso. Ma di che cosa si tratta?
Giorgia Meloni è la prima Presidente donna del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana. Di recente si è recata a Washington per incontrare il Presidente americano Joe Biden. Ma nel frattempo di quale annuncio si parla? Ecco tutti i particolari di questa vicenda.
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno una solida relazione che va avanti da 8 anni e che li ha portati a costruire una bella famiglia. Ultimamente però il primo first gentlemen nostrano ha commesso un passo falso attaccando in tv il ministro della Sanità tedesco. Ma chi è ritornato?
Giorgia Meloni: adesso è tutto chiaro
Le persone che per qualche motivo sono sotto i riflettori si ritrovano con la loro vita esposta a 360° anche se non vorrebbero. Questo accade per i vip, ma anche per personalità influenti in altri settori.
Da quando Giorgia Meloni è diventata Premier il suo privato è balzato in primo piano. Insieme a lei anche il fidanzato storico Andrea Giambruno è finito sotto la lente d’ingrandimento. In un’intervista del Corriere della Sera riportata su Nuovo Tv il giornalista televisivo ha rivelato di aver ottenuto il trasferimento a Roma da Cologno Monzese. Si tratta, come ha ammesso il 42enne, di un favore personale nei suoi confronti da parte dell’azienda del Biscione.
Fino a questo momento il professionista si è dovuto dividere tra le due città per motivi di lavoro. Da settembre invece riprenderà a condurre Diario del giorno, programma che viene trasmesso da lunedì a venerdì su Rete 4.
La necessità di fare il pendolare ha avuto un impatto sul tempo da dedicare alla bambina che ha avuto con la nota politica. La piccola Ginevra ha 6 anni e secondo il conduttore è serena e cresce bene. Detto questo il partner della leader di Fratelli d’Italia è consapevole di aver mancato alcuni eventi nella vita della sua bambina, cose come il saggio di danza o la festa di fine anno. Anche la sua compagna, visto il suo ruolo, affronta difficoltà simili. “Ci sono situazioni in cui non hai il tempo che tua figlia ti richiede o che tu vorresti“.
Il presentatore ha aggiunto che in queste occasioni interviene lui cercando di prendere momentaneamente il posto della madre di Ginevra. Al vip preme che sua figlia non senta tanto la mancanza della madre. A volte va a prenderla a scuola e la porta a Palazzo Chigi.
Lì la bimba può stare in un ufficetto accanto alla premier trascorrendo del tempo prezioso con la mamma. Insomma come tante coppie in cui entrambi i genitori lavorano anche questi due personaggi pubblici cercano di fare il meglio per la prole.