Antonella Clerici e la rivelazione sul suo compagnone, dettagli incredibili: ecco cosa avrebbe svelato la conduttrice.
Una delle conduttrici di maggior successo che ha garantito alla televisione italiana una straordinaria evoluzione è proprio lei, Antonella Clerici. Una delle trasmissioni che ha garantito alla donna una certa notorietà è La prova del cuoco. Oggi, invece, conduce E’ sempre Mezzogiorno, che ottiene sempre un buonissimo riscontro. Di recente, la conduttrice tato amata dal pubblico ha fatto una rivelazione proprio su suo marito.
Sin dalla sua giovinezza, Antonella Clerici muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo esordendo nel ruolo di annunciatrice televisiva nella trasmissione Dribbling di Gianfranco De Laurentis. A queste, poi, si susseguono altre come Circo bianco, Semaforo giallo e la famosa Domenica Sportiva.
Dal 2000, comincia a condurre il famoso show La prova del cuoco che le garantisce un buonissimo riscontro. La donna si dedica allo show fino all’anno 2013, anno di nascita di sua figlia Maelle. In quel periodo lo show passa nelle mani di Elisa Isoardi senza troppo successo.
Attualmente, invece, la conduttrice si dedica ancora ad un ulteriore programma culinario chiamato E’ sempre mezzogiorno che, oltre ricette per sorprendere i fan, intrattiene il pubblico con giochi telefonici a premi, momenti di riflessione e novità in campo televisivo e cinematografico con la presenza di alcuni ospiti.
La donna, inoltre, ha condotto anche un’edizione del Festival di Sanremo e, il direttore di RAI 1, Stefano Coletta, qualche tempo fa aveva fatto sapere che gli sarebbe piaciuto se la donna più in là ripeteva l’esperienza, considerandola una grande professionista del settore.
Oggi Antonella Clerici è legata a Vittorio Garrone, un uomo con cui ha costruito una bellissima storia d’amore e un rapporto molto solido. Di recente, proprio la conduttrice ha fatto una rivelazione che lascia senza parole.
Antonella Clerici e la rivelazione senza precedenti
La conduttrice ha parlato del rapporto speciale con Vittorio Garrone, con cui da qualche anno condivide attimi della sua vita privata. I due si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune, Evelina Flachi, e da quel momento in poi non si sono più lasciati.
La coppia ha fatto sapere tra le pagine di Chi, che l’amica ha sempre rivelato che lei e Vittorio erano “lo specchio l’uno dell’altra”. I due sono apparsi inseparabili e sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice ha fatto sapere che Il meglio deve ancora venire”.
Sempre allegra e pimpante, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, ha voluto ricordare il primo incontro con il suo compagno confessando: “Stavamo proprio bene, eravamo in Svizzera a sciare, felici”.
Antonella Boccasile