Antonella+Clerici%2C+il+lutto+improvviso+l%E2%80%99ha+colpita%3A+mondo+della+televisione+stravolto
lafuriaumanait
/2023/07/antonella-clerici-il-lutto-improvviso-lha-colpita-mondo-della-televisione-stravolto/amp/
Spettacolo

Antonella Clerici, il lutto improvviso l’ha colpita: mondo della televisione stravolto

Published by
Maria Sole Bosaia

Antonella Clerici è una celebre conduttrice televisiva seguita da milioni di fedeli spettatori. Ma quale lutto l’ha colpita?

Antonella Clerici è reduce da un’ottima annata televisiva, ricca di programmi di successo come The Voice Kids. Anche dal punto di vista personale con il fidanzato Vittorio Garrone tutto sembra andare a gonfie vele. Ma ecco che un lutto l’ha colpita. Di chi si tratta? Ecco la risposta.

Antonella Clerici ha perso un prezioso collegaAntonella Clerici ha perso un prezioso collega
Antonella Clerici e l’immenso dolore improvviso – Foto Ansa – LaFuriaUmana.it

Antonella Clerici è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Il suo sorriso, il suo umorismo e leggerezza hanno conquistato i cuori dei telespettatori che non si perdono un suo show.

Ha mosso i suoi primi passi verso la metà degli anni ’80 su Telereporter nel ruolo di annunciatrice. Il suo carisma e il talento però non hanno mancato di emergere fin dall’inizio. Dal 1989 al 1995 è stata al timone di Dribbling con Gianfranco De Laurentiis. La sua carriera, nel corso del tempo, le ha portato tante soddisfazioni.

Nel 1997 è stata al timone del Premio Regia Televisiva trasmesso in prima serata su Rai Uno. Nel 2000 ha avuto una magnifica occasione. Le è stata affidata la trasmissione: La prova del cuoco che è diventato il cooking show per eccellenza della Rai. Ma chi del suo entourage, è morto? Ecco tutti i tristi particolari della vicenda.

Antonella Clerici prostrata: non c’è limite al dolore

Solo il mese scorso il mondo della televisione è stato lacerato da una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ascoltare. Il 12 giugno Silvio Berlusconi è deceduto presso l’Ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato. Tutti sono rimasti colpiti da questo inaspettato annuncio. Ora però ne è arrivato un altro.

Antonella Clerici ricorda con affetto Andrea Purgatori – Screenshot IG @antoclerici – LaFuriaUmana.it

Nelle ultime ore Antonella Clerici ha pubblicato su Instagram – dove viene seguita da 967mila persone – lo scatto di Andrea Purgatori, suo amico e collega. L’annuncio della dipartita dello sceneggiatore è giunto a sorpresa mercoledì 19 luglio. E di nuovo il mondo dello spettacolo nostrano ha avuto un sussulto.

Anche la presentatrice di È sempre mezzogiorno ha voluto esprimere il suo dolore sui social. La vip ha sottolineato che quest’ultimo viaggio senza il suo racconto è arrivato troppo presto. L’interprete infatti aveva solo 70 anni.

La conduttrice ha proseguito spiegando che Purgatori rimarrà sempre un grande giornalista d’inchiesta, in grado di scavare dentro persone, cose e notizie. “Con il suono indimenticabile della tua voce profonda” ha infine concluso l’ex giudice di Sanremo giovani. Il suo accorato messaggio ha ricevuto moltissimi like e parole di sostegno.

Andrea Purgatori era molto conosciuto e apprezzato, infatti sono stati tanti i vip a condividere ricordi e ultimi saluti per questo straordinario saggista.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

Web marketing per agenzie immobiliari: 7 motivi per ricorrervi

Il mercato immobiliare è sempre più competitivo e, per le agenzie che operano in questo…

2 settimane ago

I numeri fortunati per ogni segno zodiacale, giocali subito: ti faranno vincere molti soldi

Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…

7 mesi ago

Numeri fortunati, quali sono e perchè sono consiederati di buon auspicio: lo sanno in pochi

I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…

7 mesi ago

Questi Gratta e Vinci sono perdenti: se noti questo dettaglio non comprarlo, perderai tutti i soldi

Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…

7 mesi ago

Pensioni, bellissima notizia: 300 euro al mese di aumento se hai questi requisiti

Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…

7 mesi ago

Queste categorie di persone non dovrebbero mai accendere l’aria confezionata: gravi rischi

Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…

7 mesi ago