Arianna Mihajlovic ha dovuto farsi forza per andare avanti dopo la scomparsa del suo Sinisa: la nipotina gli dà forza, la commozione.
La storia di Sinisa Mihajlovic può rappresentare un vero e proprio insegnamento. In tanti l’hanno seguito nei momenti più bui con gli ultimi anni ricchi di notizie davvero terribili fino alla sua scomparsa avvenuta nello scorso dicembre. Un addio che ha fatto soffrire tutti quelli che l’hanno amato e continuano a farlo, in particolar modo la sua famiglia che lo amava tantissimo. Il suo ricordo è più vivo che mai grazie ai cinque figli che fanno sentire la vicinanza a mamma Arianna.
La scomparsa di Sinisa Mihajlovic ha sconvolto tutti: dalla sua famiglia ai suoi compagni di squadra. Lo sport si è stretto intorno ad Arianna e ai suoi figli per dimostrare tutta la loro vicinanza in un momento così terribile.
Sinisa ha combattuto per tanti anni contro la leucemia dimostrando di tirare fuori una forza incredibile, proprio come sapeva fare in campo. Si è voluto sedere in panchina anche quando non era al massimo delle forze: un esempio di vita davvero da seguire. Anche quando le cose andavano nel verso negativo, l’ex calciatore di Sampdoria e Lazio ha dato un messaggio fondamentale per i più giovani: quello di non abbattersi mai di fronte alle avversità.
Arianna Mihajlovic, l’amore verso la nipotina: ricorda tanto Sinisa, ecco perché
La vita continua ad andare avanti e così sono arrivate anche notizie confortanti, nonostante il dolore immenso per la scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Nel corso della sua vita ha messo su una famiglia incredibile con i figli che vanno tutti d’accordo: sono cresciuti seguendo i valori dei propri genitori che hanno cercato di essere comprensivi e duri allo stesso tempo, allevandoli con la carota e con il bastone.
All’età di 53 la leucemia l’ha portato via: Sinisa Mihajlovic ha lasciato così la moglie Arianna e i suoi figli. La vita è tornata a sorridere quando la figlia Virginia ha dato alla luce la piccola Violante, nata dalla sua relazione con l’attuale difensore del Genoa, Alessandro Vogliacco.
Lo stesso Sinisa aveva conosciuto la sua nipotina nei primi mesi, ma ora Arianna rivede tanto in lui, soprattutto il sorriso aperto che l’ha caratterizzato negli anni più duri. La vita continua a regalare gioie ed emozioni incredibile: in Violante c’è davvero tanto del nonno Sinisa.