Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti ancora una volta addio: un colpo di scena per la showgirl argentina che avrebbe già trovato il suo nuovo amore.
Tutto cambia improvvisamente: Belen si è allontanata ancora una volta da Stefano De Martino. I motivi del loro litigio non si conoscono ancora con certezza, ma la showgirl argentina si è presentata al compleanno di Ignazio Moser accompagnata dalla sua nuova possibile fiamma. Il settimanale Nuovo ha ricostruito tutta la vicenda per conoscere nel dettaglio quello che sta succedendo di preciso: ecco di chi si tratta.
In poco tempo tutto è cambiato. Ancora una volta Belen e Stefano De Martino si sono allontanati, ma a fine giugno hanno trascorso insieme alcuni giorni di relax sulla barca che prende il nome dal figlio Santiago. Improvvisamente qualcosa si è rotto ancora una volta, anche se la coppia pensava di avere un altro figlio come rivelato dal Settimanale Nuovo.
Durante la presentazione dei palinsesti Rai, lo stesso Stefano si è presentato senza fede al dito: un dettaglio non da poco per la coppia che sembrava essere finalmente felice sempre di più col passare del tempo.
Belen, la showgirl argentina ha già un altro: il colpo di scena
Un amore infinito che ha fatto giri immensi e che poi è naufragato ancora una volta improvvisamente. Al momento la ricostruzione è stata decisiva con la showgirl argentina che si è presentata al compleanno di Moser con un altro: ecco di chi si tratta.
Anche Belen si è data da fare cancellando tutte le foto dai social insieme a Stefano. Ma cos’è successo nello specifico? In tanti hanno parlato di tradimento, mentre altri ancora hanno ipotizzato un litigio banale. Qualcuno ha ipotizzato anche alla fiamma che arde tra il conduttore televisivo ed Alessia Marcuzzi: già in passato si era diffusa la voce di una loro possibile relazione.
Subito è arrivata la sua smentita: “Certo, una persona si siede al proprio posto assegnato dalla Rai in una serata tv, e per voi è diventata una storia. Basta con questi film”. Ormai i due non stanno più insieme, con la stessa showgirl argentina che si è presentata al compleanno di suo cognato Ignazio Moser con un altro, come rivelato dal Settimanale Nuovo. De Martino non è stato presente nemmeno al compleanno di Luna Marì, la piccola di Belen che ha avuto dalla sua relazione con Antonino Spinalbese.
Così Belen si è fatta accompagnare da Elia Lorenzoni, imprenditore bergamasco di 40 anni. I due si sarebbero già frequentati in passato prima della sua relazione con Antonino. Al momento non ci è noto ufficialmente quello che sta succedendo. La coppia ha bisogno di stabilità e gli alti e bassi sono troppo frequenti per sperare di continuare un percorso insieme: la decisione spetterà ovviamente soltanto a loro che sono tornati insieme anche per amore del figlio Santiago.