L’aneddoto raccontato da Carlo Verdone, in merito a quando si trovava al cimitero, ha fatto emozionare proprio tutti. Il fan lo ha avvicinato e lui ha reagito così
Parlare di questo iconico attore comico nostrano e romano non può che essere una gioia per chiunque, dato che in ogni suo sketch è sempre riuscito a rallegrare tutti. I suoi film, poi, sono veri e propri pezzi di storia del repertorio italiano. Le battute dette nei suoi film riecheggiano ancora oggi fra le parole in amicizia al bar o in qualsivoglia luogo di aggregazione.
Ultimamente, abbiamo visto anche la serie tv che Verdone ha girato per Prime video, “Vita da Carlo”, la quale racconta proprio il suo modo di comportarsi quotidianamente di fronte alle dinamiche giornaliere che affronta. Fra queste c’è anche il suo rapporto con i fan, che per quanto può essere pieno di affetto, potrebbe anche disturbare in determinati momenti.
L’aneddoto raccontato, da colui che nel tempo è divenuto anche regista e sceneggiatore, ha lasciato a bocca aperta chiunque. In particolare, da “Che tempo che fa”, ha parlato di un incontro con un suo fan all’interno di un cimitero. La richiesta di quest’ultimo può apparire alquanto particolare e la reazione del comico racconta proprio il suo modo di essere.
Un incontro particolare e da raccontare
Non tutti avrebbero reagito come ha fatto lui di fronte al fan che lo ha incontrato al cimitero. Carlo Verdone si trovava di fronte alla tomba dei suoi cari, intento a pregare e a ringraziarli per i successi ottenuti negli ultimi suoi progetti. In effetti, l’attore romano pensa che tali affetti persi siano nell’aldilà e che riescano a proteggere le sue attività portandole al successo.
Mentre si trovava assorto nei pensieri e nelle preghiere, un fan gli si è avvicinato dicendogli: “Bravo, bravo e bravo”. Al che, l’attore si è girato e ha chiesto spiegazion: il fan era rimasto affascinato da quanto trasporto Verdone avesse di fronte a quelle tombe.
Poi, per chiudere, gli ha chiesto un selfie: “Non pubblicarlo in rete però”, ha affermato il comico. Dopodiché, il fan gli ha garantito che non lo avrebbe fatto e sembra che i due siano rimasti per mezzora circa a parlare del perché non va condivisa una foto del genere sul web.