Carolina di Monaco, triste annuncio coinvolge il figlio: le sue parole

Fabiana Coppola

Carolina di Monaco e quel triste annuncio che riguarda il figlio. Questa volta la principessa non può nascondere qualcosa che l’ha stravolta.

Carolina di Monaco non sta mai tranquilla. I suoi figli sono sempre pronti a farle perdere la testa, e a non darle mai pace. Charlotte e Andrea sono molto attivi nella vita privata, ma è soprattutto Andrea a fare qualcosa di sorprendente che ha incuriosito tutti, e preoccupato la mamma.

carolina di monaco triste annuncio figlio
Carolina di Monaco, triste annuncio coinvolge il figlio – Foto Ansa – LaFuriaumana.it

Carolina di Monaco deve risolvere i problemi causati dai suoi figli, Charlotte e Andrea. La sorella del principe Alberto non deve solo risolvere i guai che avvengono a corte, ma deve anche tenere a bada le chiacchiere e i gossip che riguardano i suoi due figli. I paparazzi seguono con costanza la famiglia Casiraghi e di certo i figli non possono stare nemmeno un momento tranquilli e non possono nascondere assolutamente nulla!

Carolina di Monaco e i problemi con il figlio Andrea: la rivelazione che non poteva mancare

Il figlio di Carolina di Monaco, Andrea Casiraghi, ne ha combinata un’altra delle sue. Il suo comportamento non è passato inosservato infatti né i giornalisti né la madre hanno potuto fare a meno di notare il suo gesto. Il ragazzo, che pare non ami per nulla la vita di corte a differenza della sorella Charlotte, è scappato via dal Principato e ha lasciato la casa reale per trasferirsi altrove.

carolina di monaco triste annuncio figlio
Le sue parole su quello che sta accadendo – Screenshot IG @andreacasiraghitumblr – LaFuriaumana.it

Da sempre lontano dalla vita di corte, Andrea Casiraghi, ha deciso di trasferirsi in un altro posto insieme alla sua Tatiana e i tre figli. La famiglia si è trasferita a Londra dove il ragazzo, insieme alla super modella colombiana, ha pensato di impiantare una nuova vita. La loro storia va ormai a gonfie vele da tanti anni, ovvero fin da quando i due si sono conosciuti 16 anni fa. Con il passare del tempo il loro legame è diventato sempre più forte e ha dato vita a una bella storia d’amore, ma soprattutto a una famiglia.

Andrea e Tatiana sono molto diversi. Lui riservato e amante della vita tranquilla, lei più frenetica e sempre alle prese con il lavoro. Mamma Carolina dovrà ancora una volta assecondare il carattere del figlio, spirito libero da sempre. I due hanno infatti pensato di fare una fuga d’amore in Brasile per godersi tramonti, festini spiaggia e cocktail, e per scappare soprattutto dall’etichetta.

Gestione cookie