Come è finita tra Ruffini e Diana Del Bufalo: l’incredibile retroscena

Maria Sole Bosaia

Diana Del Bufalo è una talentuosa conduttrice televisiva che ha avuto una storia d’amore con Paolo Ruffini. Ecco cosa è emerso.

Diana Del Bufalo si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando ad Amici nel 2010. Oggi è uno dei volti del mondo dello spettacolo nostrano, ma cosa è accaduto con Paolo Ruffini? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Diana Del Bufalo, com'è terminata la storia d'amore con Paolo Ruffini
Diana Del Bufalo, come è arrivata alla rottura con Ruffini-(Foto: Ansa)-Lafuriaumana.it

Dopo l’esperienza nel talent show di Maria De Filippi è stata al timone di Mai dire Amici. Nel 2011 invece ha partecipato come coprotagonista in Matrimonio a Parigi di Massimo Boldi. Due anni dopo, invece, è stata alla guida del Summer Festival su canale 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata il cuore di questa simpatica artista batte forte per Patrizio. L’uomo è comparso sulla pagina Instagram della conduttrice in aprile. Più di recente la coppia è stata in vacanza a Formentera. Diana Del Bufalo sembra aver recuperato sorriso e serenità. Vive con intensità questa nuova relazione che arriva a 4 anni di distanza da quella con Paolo Ruffini.

A dare la notizia della rottura con quest’ultimo era stata la presentatrice che ne aveva parlato sui social. Ma di quale retroscena si parla?

Diana Del Bufalo: non era destino

Ci sono vip che hanno appassionanti storie d’amore che durano un battito di ciglia o anni. I fan seguono le loro vicissitudini, non si perdono un aggiornamento sui social e sperano che i loro idoli siano felici.

Diana Del Bufalo, cos'è accaduto con Ruffini
Diana Del Bufalo, tutta la verità sulla relazione con Ruffini- (Foto: Instagram @diandelbufalo)-Lafuriaumana.it

Diana Del Bufalo ha avuto una relazione con Paolo Ruffini che purtroppo è terminata nel 2019. I due si erano conosciuti a Colorado, nel 2015 e da quel momento era scattata la scintilla. Ma come mai è finita?

Nel corso di un’intervista con Oggi l’attore ha dichiarato che a chiudere è stata l’ex fidanzata. La presentatrice gli avrebbe dato il benservito durante una cena, dicendogli che non se la sentiva più di stare con lui.

Il regista ha dovuto accettare la situazione. “Siamo stati molto male entrambi” ha sottolineato l’interprete che conserva un bel ricordo dell’ex compagna. Secondo il volto di Modalità aereo la cantante è una ragazza fantastica e lui è contento dei suoi successi. “Sono andato a vederla in 7 spose per 7 fratelli portandole un bel mazzo di fiori e lei lo ha apprezzato” ha aggiunto il film maker, consapevole che Diana ha un nuovo compagno.

Il regista di Rido perché ti amo oggi è insieme all’attrice Barbara Clara Pereira. Oggi gli ex fidanzati si sono rifatti una vita con altre persone e sono felici.

Gestione cookie