Gessica Notaro si confida sui social con i suoi tantissimi fan: ecco cosa non vorrebbe fare prima del suo matrimonio.
La vita di Gessica Notaro non è stata per nulla facile, ma dalle difficoltà lei ha saputo risorgere come una fenice e, soprattutto, trasformarle in esperienze per aiutare tantissime altre donne e non solo. Finita al centro della cronaca diversi anni fa per la violenza subita, la Notaro continua incessantemente a fare l’attivista, contribuendo alla lotta alla violenza sulle donne e non solo.
La forza e il coraggio mostrati in questi anni sono stati fonte d’ispirazione per tutti, tanto che Disneyland Paris, per celebrare il primo anniversario dell’apertura del Marvel Angers Campus, ha voluto elogiare proprio il grande spirito della Notaro, raffigurandola in versione “supereroina”.
Dopo tanta sofferenza, è comunque prontissima a viversi una grande gioia come quella del matrimonio, anche se di recente, sui social, ha confessato che non ha intenzione di fare questa cosa fino a che non sarà andata all’altare. Ecco cosa ha scritto, prontamente arriva la risposta dei follower.
Gessica Notaro e il dubbio prima del matrimonio: la domanda ai fan
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, Gessica Notaro ha coinvolto ancora una volta i suoi numerosissimi follower, condividendo con loro alcune riflessioni circa il look da tenere; tra poco si sposerà ed è indecisa su come tenere i suoi capelli.
“Come starei con i capelli così corti secondo voi? Non li voglio tagliare prima del matrimonio ovviamente! Ma magari per quest’inverno ci farei un pensierino😜 ho bisogno della vostra opinione, gracias😘” scrive la Notaro nella didascalia del post, mentre nello scatto si mostra come al solito graziosa e bellissima. In men che non si dica, oltre a tanti like, sono arrivate anche diverse risposte da parte dei follower, sempre pronti non soltanto a dimostrare il loro affetto all’attivista, ma anche a partecipare quando lei li chiama in causa.
“Sei bellissima con qualsiasi taglio, aspetta il matrimonio ma solo per una questione di più varianti per la pettinatura” è la risposta di una fan, che suggerisce quindi di aspettare il matrimonio prima di effettuare qualsiasi cambiamento, in modo da avere più opzioni tra le quali scegliere. Questa sembra essere la risposta più gettonata e, di nuovo, a migliaia sono stati i complimenti per lei.