Giorgia Soleri sfoggia il look total pink alla premiere di Barbie, ma il post non convince gli utenti

Tra le celebrità presenti alla prima di Barbie, c’è stata anche Giorgia Soleri. Tutti erano lì per lei, ma il post non è andato affatto bene.

Da qualche mese a questa parte non si fa altro che parlare di Barbie, film uscito il 20 luglio 2023 grazie ad un’idea meravigliosa di Greta Gerwig. La trama della pellicola è quanto di più semplice e lineare ci possa essere: la famosa bambola non è affatto in linea con i canoni estetici che la società in cui vive le ha imposto, ed è partita in giro per il mondo alla ricerca del significato reale di felicità. Una storia che potrebbe dirsi comune, ma che in realtà nasconde dietro la sua essenzialità numerose tematiche di assoluto interesse.

Giorgia Soleri look barbie non convince fan
Giorgia Soleri si sarebbe mai aspettata tanto astio nei suoi confronti? (Lafuriaumana.it). Fonte: ANSA Foto

Alla prima del film hanno preso parte numerose celebrità. Parlando dell’Italia ci sono stati numerosi vip e influencer. Tra cui Giorgia Soleri, attivista e influencer nonché ex partner di Damiano dei Maneskin. Il suo vestiario è stato ovviamente super apprezzato dalla folla, con tutti i fotografi che non hanno affatto esitato a fotografarla in tutto il suo splendore. Qualcuno però sembra non aver apprezzato la sua presenza. Ma per quale motivo? Non è una novità il fatto che l’influencer classe 1996 sia spesso e volentieri al centro di vari dibattiti.

Giorgia Soleri alla prima di Barbie

Ma questa volta, il motivo di così tanto astio non è dipeso da una sua uscita sui social che non è piaciuta. Bensì proprio dalla sua presenza in sé, ritenuta da alcuni utenti totalmente priva di coerenza. Sebbene questa accusa possa sembrare grave e infondata, in realtà le è stata rivolta per un motivo ben preciso. Chiaramente non è dato sapere se lei abbia realmente pronunciato quanto si sta per dire, ma i suoi seguaci non se ne sono affatto scordati. Ecco quindi da cosa deriva tutta questa polemica.

giorgia soleri look barbie premiere polemiche
La Soleri accende la polemica su Instagram (Lafuriaumana.it). Fonte: Instagram, @giorgiasoleri

La presenza di Giorgia Soleri alla prima di Barbie è stata criticata in maniera piuttosto aspra dai suoi fan. Il motivo? A quanto pare lei disse di odiare il cinema. Inoltre, cosa che tanti fan hanno fatto notare, Barbie rappresenta l’emblema di ciò che lei ha sempre condannato durante il suo costante attivismo.

Il film sembrerebbe distinguersi per una forte matrice capitalista, cosa che lei a quanto dicono gli utenti che la seguono su Instagram ha sempre fermamente condannato. Questo ha causato un bel polverone sui social, che ancora non sembra essersi affievolito.

Gestione cookie