Il paradiso delle signore, cambia tutto e il pubblico non la prende bene

Loris Porciello

Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare con l’ottava stagione. Con le nuove puntate cambierà tutto: la risposta del pubblico è glaciale.

Settembre è il mese dei grandi ritorni per la televisione, la Rai riaccoglierà sul suo palinsesto Il Paradiso delle Signore, pronto a tornare con l’ottava serie di episodi. Le puntate nuove riserveranno tantissime sorprese, con la soap che potrebbe subire una vera e propria rivoluzione che non è stata presa bene dai fan, andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni
Cosa succederà nel corso della prossima stagione – Credits: RaiPlay.it – Lafuriaumana.it

Il Paradiso delle Signore è la soap opera più famosa in onda sulla Rai, con la serie che tornerà a settembre con la nuovissima ottava stagione. Il pubblico non vede l’ora di godersi i nuovi episodi che ancora una volta ruoteranno intorno al grande magazzino de Il Paradiso, che non è solamente il luogo di lavoro di Vittorio Conti, ma anche un posto di ritrovo per donne di diversi ceti sociali. Ovviamente il protagonista assoluto è il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni.

L’uomo si troverà a rivaleggiare con gli altri negozi che operano nel suo stesso settore. Sono diversi i temi affrontati come ad esempio l’emancipazione femminile, l’amore, l’ambizione, ma anche diseguaglianze sociali e trasformazioni della società italiana nel secondo dopoguerra. I telespettatori sono pronti a scoprire qual è il segreto di Adelaide, ma soprattutto come si evolverà il triangolo amoroso con Marcello e Ludovica. Adesso però è in arrivo una nuova rivoluzione che però potrebbe deludere i telespettatori, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore, cambia tutto con l’ottava stagione: in arrivo una rivoluzione

Nel corso delle ultime settimane sono spuntate tantissime anticipazioni riguardanti la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, che tornerà sulle reti Rai. Sono tantissimi i personaggi amati che torneranno nel corso di questa stagione tra cui Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Non mancheranno le new entry come ad esempio le attrici Gioia Spaziani e Silvia Bruno.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni
Tutte le anticipazioni riguardanti le nuove puntate – Credits: Ansa Foto – LaFuriaUmana.it

Ci sarà anche un nuovo personaggio maschile vale a dire Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino, fratellastro di Marcello Barbieri. L’uomo non è mai stato riconosciuto dal padre e il fratello addirittura non è a conoscenza della sua esistenza. L’attore ha rivelato che il suo è un personaggio sensibile e fragile, ma non solo visto che dietro si porta degli scheletri nell’armadio, amori complicati e tantissimi debiti. Sono diversi gli spoiler che si susseguono sulla prossima stagione.

Nei primi episodi arriverà a Milano tutta la famiglia di Maria Puglisi, stilista del magazzino. Tra questi c’è pure il padre Ciro, che dovrà adattarsi a Milano e alla sua mentalità aperta. Nonostante questo non è un padre padrone e ascolta volentieri i consigli della moglie Concetta. La famiglia si riunirà completamente con l’arrivo di Agata, vale a dire l’ultima figlia della coppia che ha una grande passione per il disegno.

Infine gli ultimi due personaggi che faranno il loro ingresso sono Gian Lorenzo Botteri (Luca Ferrante) e Delia Bianchetti (Ilaria Maren). Mentre il primo sarà lo stilista di Vittorio Conti per la linea uomo, Delia verrà assunta come Venere e sin da subito farò colpo sulle colleghe. Sono tantissimi i colpi di scena e le rivoluzioni in arrivo e al pubblico non resta che aspettare settembre per godersi i nuovi episodi.

Tra new entry e uscite, i fan della soap sembrano frastornati e pare che alcuni non abbiano preso bene le trasformazioni. Non ci resta che aspettare i numeri di settembre per vedere chi avrà ragione.

Gestione cookie