Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare con l’ottava stagione. Con le nuove puntate cambierà tutto: la risposta del pubblico è glaciale.
Settembre è il mese dei grandi ritorni per la televisione, la Rai riaccoglierà sul suo palinsesto Il Paradiso delle Signore, pronto a tornare con l’ottava serie di episodi. Le puntate nuove riserveranno tantissime sorprese, con la soap che potrebbe subire una vera e propria rivoluzione che non è stata presa bene dai fan, andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo.
Il Paradiso delle Signore è la soap opera più famosa in onda sulla Rai, con la serie che tornerà a settembre con la nuovissima ottava stagione. Il pubblico non vede l’ora di godersi i nuovi episodi che ancora una volta ruoteranno intorno al grande magazzino de Il Paradiso, che non è solamente il luogo di lavoro di Vittorio Conti, ma anche un posto di ritrovo per donne di diversi ceti sociali. Ovviamente il protagonista assoluto è il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni.
L’uomo si troverà a rivaleggiare con gli altri negozi che operano nel suo stesso settore. Sono diversi i temi affrontati come ad esempio l’emancipazione femminile, l’amore, l’ambizione, ma anche diseguaglianze sociali e trasformazioni della società italiana nel secondo dopoguerra. I telespettatori sono pronti a scoprire qual è il segreto di Adelaide, ma soprattutto come si evolverà il triangolo amoroso con Marcello e Ludovica. Adesso però è in arrivo una nuova rivoluzione che però potrebbe deludere i telespettatori, andiamo a vedere di cosa si tratta.
Nel corso delle ultime settimane sono spuntate tantissime anticipazioni riguardanti la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, che tornerà sulle reti Rai. Sono tantissimi i personaggi amati che torneranno nel corso di questa stagione tra cui Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Non mancheranno le new entry come ad esempio le attrici Gioia Spaziani e Silvia Bruno.
Ci sarà anche un nuovo personaggio maschile vale a dire Matteo Portelli, interpretato da Danilo D’Agostino, fratellastro di Marcello Barbieri. L’uomo non è mai stato riconosciuto dal padre e il fratello addirittura non è a conoscenza della sua esistenza. L’attore ha rivelato che il suo è un personaggio sensibile e fragile, ma non solo visto che dietro si porta degli scheletri nell’armadio, amori complicati e tantissimi debiti. Sono diversi gli spoiler che si susseguono sulla prossima stagione.
Nei primi episodi arriverà a Milano tutta la famiglia di Maria Puglisi, stilista del magazzino. Tra questi c’è pure il padre Ciro, che dovrà adattarsi a Milano e alla sua mentalità aperta. Nonostante questo non è un padre padrone e ascolta volentieri i consigli della moglie Concetta. La famiglia si riunirà completamente con l’arrivo di Agata, vale a dire l’ultima figlia della coppia che ha una grande passione per il disegno.
Infine gli ultimi due personaggi che faranno il loro ingresso sono Gian Lorenzo Botteri (Luca Ferrante) e Delia Bianchetti (Ilaria Maren). Mentre il primo sarà lo stilista di Vittorio Conti per la linea uomo, Delia verrà assunta come Venere e sin da subito farò colpo sulle colleghe. Sono tantissimi i colpi di scena e le rivoluzioni in arrivo e al pubblico non resta che aspettare settembre per godersi i nuovi episodi.
Tra new entry e uscite, i fan della soap sembrano frastornati e pare che alcuni non abbiano preso bene le trasformazioni. Non ci resta che aspettare i numeri di settembre per vedere chi avrà ragione.
Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…
I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…
Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…
Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…
Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…
Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…