Questo segno zodiacale è goffo e inaffidabile, sia nei gesti e nei movimenti, sia nella comunicazione: ecco cosa sarebbe capace di combinare.
Le persone nate sotto questo segno zodiacale sembrano uscite da “Le comiche”, da un film di Stanlio e Ollio o dal “Benny Hill Show” e “Mr. Bean”. Goffe all’ennesima potenza, con loro la gag della buccia di banana non è affatto una gag, perché riuscirebbero a viverla sul serio. Ecco qual è il segno zodiacale più goffo tra i dodici.
Goffi, impacciati, che creano situazioni imbarazzanti. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono fatte così. E sono, ovviamente, molto divertenti, assai spesso. Lo spasso dell’intera compagnia. Difficile, tuttavia, affidare loro un lavoro di responsabilità, che richieda cura e che necessiti di una persona meticolosa.
Le persone che appartengono a questa costellazione, infatti, hanno anche una certa difficoltà nel concentrarsi, cosa che poi, evidentemente, si percuote sulla qualità di ciò che fanno. Insomma, divertenti sì, a volte. Ma inaffidabili e ingestibili, sempre. Andiamo a vedere, allora, qual è il segno zodiacale che racchiude maggiormente queste caratteristiche.
Il segno zodiacale più goffo
Non deve sorprendere che si stia parlando del segno dei Gemelli, il segno doppio per eccellenza e per antonomasia. Non dev’essere facile, in effetti, coordinare e mettere d’accordo le due anime che caratterizzano, per DNA, questa costellazione. Governato da Mercurio, questo segno socievole può essere molto goffo nei gesti, in quanto tende a gesticolare in tutte le direzioni, ma anche quando parla. Parliamo infatti di un segno molto vivace, ma la vivacità spesso non si sposa benissimo con l’ordine. I Gemelli, peraltro, sono goffi non solo nei movimenti e nei gesti, ma anche nella comunicazione, quindi fate attenzione ad affidare loro un segreto…
I Gemelli, quindi, sul gradino più alto. Ma se volessimo costruire un’ideale podio, non potremmo non inserire anche la Bilancia. Sorprende un po’ visto che parliamo del segno moderato ed equilibrato per eccellenza e per antonomasia. La Bilancia spesso vuole fare tante cose, per non farsi mancare nulla e godersi tutto, ma nella fretta, tende a sbagliare, anzi, a combinare veri e propri pasticci.
Infine, i Pesci. Qui le sorprese sono assai minori. I nati sotto il segno dei Pesci, infatti, sono persone sognatrici, che spesso si fanno prendere e si avviluppano nei propri sogni e nei propri pensieri. Naturale che la concentrazione su tutto il resto vada a farsi strabenedire e, quindi, anche la precisione da parte di queste persone. Non fateci troppo affidamento.