È senza dubbio la serie del momento, ma cosa ne sarà dell’Estate nei tuoi occhi e della sua terza stagione? Ecco cosa bisogna sapere.
Nonostante non sia ancora uscita completamente, ma bisogna ancora aspettare qualche giorno per potersi godere tutte le puntate e quindi sapere cosa succedere alla fine di questa stagione ricca di emozioni e colpi di scena, molti fan sono già impazienti e si chiedono dunque quale sarà il destino di questa serie.
Da quando, infatti, L’estate nei tuoi occhi è uscito per la prima volta sul servizio streaming messo a disposizione da Amazon Prime, è riuscito nel giro di pochissimo tempo a raccogliere un bacino di utenti e una fan base come non si vedeva ormai da tempo: d’altronde i teen drama, ambientati in estate e soprattutto con un intreccio amoroso capace di far battere i nostri cuori è sempre un evergreen per le nostre estati ma non solo.
Quello che molti si chiedono però, in attesa di poter vedere gli ultimi episodi della seconda stagione, e se la serie proseguirà così come i libri e se dunque sarà possibile godere anche di una terza parte.
Terza stagione L’estate nei tuoi occhi, si farà?
Ambientata a Cousins Beach, ovvero il luogo dei sogni di Belly e dove il suo cuore torna a battere ogni anno nel corso dell’estate, L’estate nei tuoi occhi è la serie che sta spopolando quest’estate e che soprattutto è riuscita a creare un fanbase di tutto rispetto: tra chi è team Conrad e chi invece preferisce il meno complicato Jeremiah, siamo tutti in attesa ormai di scoprire quale dei due fratelli riuscirà a conquistare il cuore della giovane protagonista una volta per tutte.
Dopo una prima stagione che ha piantato delle solide radici nei nostri cuori e soprattutto ci ha fatto affezionare e interessare alle dinamiche di questo inaspettato triangolo amoroso, la seconda è arrivata come un fulmine a ciel sereno nel corso di questa estate: rapendoci, in particolare, con i suoi colpi di scena, le emozioni molto più mature e una colonna sonora a dir poco sfavillante. Molti, però, si chiedono se potremo godere anche dell’ultima e terza parte così come è stato stabilito dai libri da cui in realtà la serie è tratta.
Ebbene, per il momento sembra non esserci ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda la realizzazione di una possibile terza stagione de L’estate nei tuoi occhi, eppure i fan non sembrano essere davvero preoccupati. Il prodotto, d’altronde, sta avendo un successo che ha superato senza dubbio le aspettative e che renderebbe dunque certa la realizzazione dell’ultima trasposizione di questa trilogia.