Lory Del Santo ha svelato quello che è successo negli ultimi tre mesi: ha voluto cambiare totalmente vita, ecco il motivo svelato al Settimanale Nuovo
La sua carriera parte da lontano esordendo in tv all’età di 16 anni come valletta al Festivalbar. Successivamente ha partecipato anche a Miss Universo per poi diventare protagonista sul piccolo schermo nei programmi di Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo. Un successo decisivo in tv per diventare una donna molto apprezzata dopo le sue numerosi collaborazioni in programmi di successo: da tre mesi si è voluta disintossicare, ma cos’è successo?
Successivamente è diventata anche attrice di film di vario genere per poi concentrarsi soltanto sulla televisione: ad inizio anni Novanta ha deciso di ritirarsi a vita privata. Soltanto con l’avvento degli anni Duemila è tornata protagonista partecipando alla terza edizione de L’isola dei famosi trionfando alla fine e diventando la prima donna a vincere il reality. Negli ultimi anni ha preso parte anche a nuovi reality, come la Fattoria e Pechino Express insieme al compagno Marco Cuccolo: nel 2018 è stata anche protagonista come concorrente del Grande Fratello VIP.
Lory Del Santo, la verità sul suo addio all’Italia: cos’è successo?
Ora è arrivata la sua decisione a sorpresa di andare via definitivamente dall’Italia per un motivo ben semplice: ormai dura da tre mesi la sua scelta. Ha voluto voltare definitivamente pagina con i telespettatori senza parole.
Come evidenziato dal Settimanale Nuovo, tanti fan credono che Lory Del Santo si sia rivolta ad un chirurgo estetico. La sua faccia è davvero cambiata rispetto a qualche tempo fa: cos’è successo? Lei subito ha tenuto a precisare che non abbia fatto nulla, ma in futuro chissà cosa succederà. Per quella foto, la showgirl italiana, ha tenuto a precisare che ha usato soltanto un filtro che ha dato maggiore luminosità al suo viso.
Si è sentita subito attaccata e non ha capito il motivo: “Forse vorrebbero vedere gli altri distrutti col passare del tempo. Per fortuna non è il mio caso”. In tanti le hanno anche criticato il naso, ma lei ha tenuto a ridire: “Ho il naso più bello del mondo. Quella è una fake news”.
All’età di 65 anni non si è mai rivolta ad un chirurgo estetico anche se molte amiche gliel’hanno consigliato: “Forse non sono così vecchia”. La showgirl aveva pensato di rimuovere la pelle in eccesso dalle palpebre, ma finora non si è sottoposta a nessun intervento chirurgico.
Subito ha cambiato idea perché ha paura di tenere un occhio più aperto dell’altro: così ha deciso di restare bella così com’è. Da tre mesi è volata a Los Angeles perché si è voluta disintossicare dal lavoro: poiché non so dire di no e accetto sempre qualsiasi cosa, ho preferito andare dall’altra parte del mondo. In Italia è rimasto il suo compagno Marco Cucolo per un motivo molto semplice: essendo tifoso del Napoli, ha voluto partecipare ai festeggiamenti.