Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha rivelato la sua ossessione quando si sveglia alle sei del mattino: ecco cosa fa, la verità.
Dagli studi televisivi Rai a prendersi cura del marito Carraro. Ormai Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati da tantissimi anni facendo coppia fissa da una vita. Nonostante gli anni che passano inesorabili, la coppia continua ad amarsi come il primo giorno. Il marito Nicola, però, ha voluto confessare al Settimanale Nuovo un aneddoto riguardante ciò che fa quando la moglie lo sveglia alle 6 del mattino.
Dal cinema alla televisione: Mara Venier è da anni considerata una delle conduttrice televisive più apprezzate in Italia. La sua genuinità e la sua professionalità sono state decisive per consacrarla definitivamente con la conduzione di Domenica In. Per tutti è diventata semplicemente ‘Zia Mara’ facendo così compagnia ogni domenica ai telespettatori a casa anche durante il periodo complicato del Covid.
Per i suoi modi di fare è entrata nel cuore degli italiani, ma oltre alla televisione la Venier ha due altre grandi passioni: la famiglia e suo marito. I due si amano davvero tanto con il loro rapporto che prosegue a gonfie vele. Sui social Mara è sempre molto attiva e racconta spesso la sua vita privata immortalando anche momenti indimenticabili con il nipotino Claudio.
Mara Venier, la verità di Nicola Carraro sull’ossessione della moglie: ecco il motivo
I due si sono sposati nel lontano 2006 dopo aver vissuto lunghi anni di fidanzamento. Lui è sempre stato follemente innamorato della celebre conduttrice con un primo incontro davvero surreale per certi versi.
Mara Venier confessione marito Nicola, ecco perché si sveglia presto – Ansa – lafuriaumana.itCome raccontato dal produttore cinematografico al Settimanale Nuovo, al primo incontro Nicola gli chiese se sapeva cucinare pasta e fagioli visto che in passato lo stesso Jerry Calà glielo aveva rivelato. Lei ci rimase male, ma dopo lo scontro i due hanno iniziato ad amarsi conoscendosi sempre più a fondo. Mara Venier è sempre molto impegnata non solo in tv, ma anche a casa con le attività domestiche.
Lo stesso Nicola ama prenderla in giro filmandola durante il giorno quando è impegnata in queste faccende. Così ha svelato anche un aneddoto particolare della moglie, che durante il lockdown ha approfittato della chiusura a casa per pulire casa da cima a fondo. Il produttore cinematografico ha rivelato come la donna esagera alzandosi alle sei del mattino per le pulizie di casa: “Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”. Ma l’amore trionfa su tutto ancora una volta.