Miriam Leone manda in tilt i fan: l’accappatoio scivola, si vede tutto

Miriam Leone è bellissima e la nuova foto in accappatoio manda in tilt tutti quanti i fan: elegante e bollentissima.

Miriam Leone è sempre più amata ogni giorno che passa e l’estate 2023 non può che essere sua. Insieme ad Annalisa, Elisabetta Canalis e a diverse altre vip, l’attrice siciliana ex-Miss italia è infatti una delle donne del mondo dello spettacolo maggiormente osservate con attenzione; quando si mostra è divina in ogni circostanza e la temperatura si fa subito altissima.

miriam leone accappatoio
Miriam Leone manda tutti in tilt in accappatoio (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – Lafuriaumana.it

Vero e proprio sex symbol italiano, la Leone è una delle attrici più richieste del momento; presto tornerà nei panni di Eva Kant nell’ultimo film della trilogia dei Manetti Bros. dedicata a Diabolik, mentre si appresta anche a fare il suo esordio come Oriana Fallaci nel nuovo particolarissimo progetto sviluppato.

Tra performance di assoluto livello e fascino, la Leone ha fatto breccia nei cuori di tutti: un momento davvero d’oro per lei, che in questi mesi estivi non manca comunque di godersi dei momenti di relax. Festeggiando l’arrivo del periodo del Leone (segno zodiacale) si è mostrata splendida in accappatoio, mozzando il fiato di tutti i fan: eccola così, divina.

Miriam Leone festeggia il segno del Leone in accappatoio: atmosfera bollentissima

Siamo ormai entrati nel periodo del Leone a tutti gli effetti e, con la sua solita ironia, Miriam Leone celebra un segno che, sebbene lei sia nata ad aprile (e dunque dell’Ariete) è per forza di cose legato a lei per il suo cognome. Nel farlo, l’attrice si mostra più bella che mai seduta su un divano di velluto verde con addosso solamente l’accappatoio.

miriam leone accappatoio
Ruggito e bellezza, l’attrice lascia senza fiato (Credits: screenshot Instagram @mirimeo) – Lafuriaumana.it

“L•E•O•N•E ♥️🦁♥️” scrive lei nella didascalia del post, mentre nella foto ruggisce abbozzando un sorriso; solare, divertente e sensualissima, l’attrice indossa solamente un accappatoio, per un effetto vedo-non vedo che manda davvero in tilt il web. Subito arrivati al post migliaia di like, così come tantissimi complimenti.

“La leonessa di Sicilia” scrive un fan, fornendo un nuovo appellativo all’attrice, mentre un altro riflette: “Poi uno non deve innamorarsi perdutamente 😍❤️”, facendo intendere come, davanti ad una vista del genere, il cuore non può che battere. Ogni post della Leone diventa virale sui social e, qualsiasi sia la posa, l’attrice lascia tutti senza fiato: iconica in ogni suo gesto, e tutti sono pazzi di lei.

Gestione cookie