Una foto di oltre trentacinque anni fa: ma non potete non riconoscere questa bimba che oggi è una attrice bellissima e di grande successo.
Oggi è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Donna bellissima, peraltro, che sui social è sempre molto seguita. Ed è stata proprio lei ad aver pubblicato questa foto di oltre trentacinque anni fa in cui la vediamo piccola, ma già con uno sguardo perfettamente riconoscibile. Avete capito di chi stiamo parlando?
Proprio in questi giorni, la nostra bimba misteriosa ha compiuto 41 anni. Gli occhi sono sempre grandi, espressivi e azzurri. Così come i capelli, biondi, che la rendono immediatamente riconoscibile al grande pubblico che la apprezzano parecchio. Anche questa foto, pubblicata tramite il profilo Instagram ufficiale, supera abbondantemente i 17mila like.
Del resto, non passeranno troppi anni dallo scatto di questa foto al momento in cui la nostra bimba bionda inizierà la scalata verso la notorietà. Il suo esordio, infatti, è, appena 18enne, nella fortunata soap opera “Un posto al sole“, una delle più longeve della televisione italiana, tuttora in onda. Avete capito di chi stiamo parlando?
L’esordio del 2000, però, non è nulla in confronto alla fama e alla notorietà che otterrà sette anni dopo circa, nel 2007, quando interpreta il ruolo di co-protagonista in “Ho voglia di te”, al fianco di Riccardo Scamarcio nell’adattamento dell’omonimo romanzo di Federico Moccia. Carriera, quindi, lanciatissima, per lei che, invece, aveva iniziato pensando che fosse la musica la sua strada. L’avete riconosciuta?
Chi è la bimba bionda?
Siamo certi che abbiate capito di chi stiamo parlando. Del resto, all’età di 41 anni, sebbene sia ancora giovane, possiamo ormai considerarla una veterana del cinema, dato che la troviamo nel cast di film come “L’amico di famiglia” (2006) di Paolo Sorrentino, “Gli amici del bar Margherita” (2009), di Pupi Avati, “Baaria” (2009) di Giuseppe Tornatore, “Io, loro e Lara” (2010) di Carlo Verdone, “Romanzo di una strage” (2012), di Marco Tullio Giordana, “Il professor Cenerentolo” (2015) di Leonardo Pieraccioni.
Parliamo, evidentemente, della splendida Laura Chiatti. Amata da mezza Italia che, però, deve mettersi l’anima in pace, dato che la nostra Laura è legata al collega attore Marco Bocci, sposato nel 2014 e con cui ha avuto due figli, nel 2015 e nel 2016. L’ultima interpretazione di Laura Chiatti, in questo 2023, è il film “La caccia”, che vede dietro la macchina da presa lo stesso Bocci.
Insomma, vi avevamo detto che stavamo parlando di una delle attrici più importanti del panorama italiano. E, seppur in una foto di oltre trentacinque anni fa, quei capelli biondi e quegli occhi azzurri, grandi ed espressivi, potevano essere riconosciuti.