Giorgia Rossi vestita di bianco e in pizzo ruba la scena sui social: lo scatto della giornalista è da perdere la testa.
C’è da tenere duro ancora un po’, per gli appassionati di calcio, prima della ripartenza per una nuova stagione. Le squadre sono in ritiro e si stanno preparando, il calciomercato è in fermento, ma per il via della Serie A mancano ancora quattro settimane. Tutti scaldano i motori, inclusi gli addetti ai lavori. Come la giornalista sportiva Giorgia Rossi, di cui i fan sentono la mancanza come e più dei loro beniamini sul terreno di gioco.
36 anni, la giornalista romana tra le presenze femminili legate all’informazione sportiva e calcistica è senza dubbio una delle preferite dal pubblico. Non soltanto per bravura e competenza, ma anche per un fascino che riesce sempre a stregare tutti. L’abbiamo conosciuta e apprezzata nei lunghi anni trascorsi a Sport Mediaset, Giorgia ha poi confermato tutto il bene che si diceva su di lei nel momento del passaggio a DAZN. Da dove, tra qualche settimana, sarà di nuovo protagonista nei weekend di campionato, ma anche nei turni infrasettimanali delle coppe europee.
Affascinante e seducente come poche, Giorgia è diventata una star anche sui social: su Instagram ormai conta oltre mezzo milione di followers. Per loro, in assenza dei tradizionali appuntamenti sull’emittente streaming che la vede in prima linea, scatti e storie estive sono stati il modo per non sentire troppo la nostalgia della propria beniamina. Che in vacanza ha ricaricato le batterie e regalato momenti dal fascino unico.
Giorgia Rossi, abito aderente spettacolare: sorriso magnetico e scollatura da sogno
Ora, Giorgia è pronta a tornare in gioco. In attesa di rivederla in campo, la ammiriamo nel corso di una serata di gala nella quale è stata tra le presenze più acclamate.
Un parterre d’eccezione, quello che ha preso parte alla sfilata della celebre stilista Raffaela D’Angelo. Alla serata erano presenti, tra le altre, le attrici Anna Safroncik e Michela Quattrociocche e l’imprenditrice Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini. Ma a rubare la scena è stata Giorgia, con uno scatto con un clamoroso abito in pizzo e una scollatura vertiginosa e provocante che ha infiammato i fan. Il suo sguardo e il suo sorriso favolosi hanno fatto poi il resto, per scatenare like e commenti dal web come sempre.