Annalisa, la verità dietro il testo della canzone: il bacio ad un’altra donna, ecco come è andata

Salvatore Ioime

Annalisa è piombata improvvisamente nel mondo della musica italiana. Quanti successi per l’artista, ecco la verità dietro la canzone: il bacio c’è stato

La sua passione per la musica è nota a tutti, è divenuta celebre partecipando alla scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2011 arrivando seconda alla fine della stagione con il Premio della critica. In questi lunghi anni Annalisa ha partecipato spesso alle varie edizioni del Festival di Sanremo mettendo in circolo le sue magnifiche note. Ora un’estate incredibile con tanti successi da urlo: ecco il retroscena sul bacio della canzone che c’è stato realmente.

Annalisa verità bacio altra donna
Annalisa verità bacio altra donna, il segreto del testo – Instagram – lafuriaumana.it

 

Un’estate davvero magica per Annalisa che ha esaudito i suoi sogni: da una parte ha sposato l’uomo della sua vita, dall’altra sta facendo ballare a ripetizione l’Italia. Due anni fa ha conosciuto Francesco a un evento e subito è scoppiato l’amore, così ha rivelato al Settimanale Di Più l’artista italiana.

Annalisa, tutto ciò che è reale: il suo racconto che ha lasciato a bocca aperta

L’ultimo suo successo è stato quello di Mon Amour, dove la stessa Annalisa ha parlato di una delusione d’amore. Una cosa che è accaduta proprio a lei: “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia me”.

Annalisa verità bacio altra donna
Annalisa verità bacio altra donna, il segreto del testo – Instagram – lafuriaumana.it

 

Un tormentone dopo l’altro per Annalisa che è ormai protagonista di numerosi successi in quest’estate con i vari brani Bellissima, Disco Paradise e Mon Amour. Anche all’estero le sue canzoni stanno risuonando ovunque in spiaggia, ma l’artista italiana non intende fermarsi proprio ora.

Come ha svelato ai microfoni del settimanale DipiùTv, Annalisa ha rivelato che il brano Mon Amour un po’ la rappresenta. La cantante ha svelato che in certi momenti si pensa a cose che non avresti mai fatto: la cosa importante è quella di essere sempre libera di fare ciò che si vuole.

E proprio a lei è accaduta la stessa cosa: “Penso che durante l’adolescenza, succeda un po’ a tutti, anche solo per gioco, la voglia di sperimentare“. Così Annalisa ha fatto intendere di aver avuto una passione forte per una persona del suo stesso sesso, ma subito dopo ha capito che non faceva al caso suo: “Sì è capitato”, ha concluso.

Gestione cookie