Antonella Clerici è andata in escandescenze poiché ha dovuto subire un grave affronto. Ecco quale dissidio si è verificato con Gerry Scotti.
Antonella Clerici è uno dei volti più amati dei palinsesti televisivi. La vip ha una solida carriera alle spalle, fatta di tanti successi. Per anni tantissimi spettatori l’hanno seguita a La prova del cuoco, celebre cooking show della Rai. Ma come mai una persona che ha sempre il sorriso stampato in volto si è arrabbiata? Ecco cosa è accaduto di preciso.
Antonella Clerici è una grandissima professionista del mondo televisivo. Sono tantissime le trasmissioni in cui si è distinta e che ha portato in vetta. Il suo cammino nello show business ha preso il via alla metà degli anni ’80. In poco tempo è arrivata a condurre uno spettacolo in prima serata: il Premio Regia Televisiva.
In seguito è passata a Unomattina. Nel 2000 le si è presentata davanti una grande occasione: La prova del cuoco. In quella stessa stagione è stata anche al timone di Domenica In. I telespettatori la amano per il suo garbo, l’umorismo e la capacità di sapersela cavare in ogni occasione. Ma cosa è successo con Gerry Scotti? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Antonella Clerici, questo è stato davvero troppo
I personaggi televisivi alla fine sono esseri umani come tanti che hanno i loro momenti critici e possono lasciarsi sopraffare dall’ira. Dopotutto anche loro possono avere simpatie o antipatie.
Una persona solare come Antonella Clerici ha avuto una sorta di scontro indiretto con Gerry Scotti. Tutto è iniziato quando Piersilvio Berlusconi, nel mese di luglio, ha dichiarato che sarebbe ritornato Io canto – Generation, uno show musicale trasmesso su Mediaset una decina di anni fa.
A trovarsi alla guida di questo programma per ben 4 stagioni c’è stato il famoso presentatore di Chi vuol essere milionario?. Da qui nasce la rivalità tra i due vip dal momento che la Clerici è stata al timone di The Voice Kids, un’altra trasmissione canora con un ottimo seguito.
I due spettacoli sono stati creati dalla stessa persona: Roberto Cenci. Già ai tempi c’era stato un po’ di attrito. La padrona di casa di È sempre mezzogiorno aveva dichiarato che secondo lei questa mossa non era stata il massimo della correttezza.
La presentatrice di Legnano aveva addirittura parlato di clonazione. A ogni modo la seconda edizione di The Voice Kids è attesa dal 24 novembre al 22 dicembre, per quanto riguarda invece lo show del disc jokey non ci sono ancora certezze sulla data di inizio. Ci saranno nuove scintille tra i due?