Antonella Clerici è andata in escandescenze poiché ha dovuto subire un grave affronto. Ecco quale dissidio si è verificato con Gerry Scotti.
Antonella Clerici è uno dei volti più amati dei palinsesti televisivi. La vip ha una solida carriera alle spalle, fatta di tanti successi. Per anni tantissimi spettatori l’hanno seguita a La prova del cuoco, celebre cooking show della Rai. Ma come mai una persona che ha sempre il sorriso stampato in volto si è arrabbiata? Ecco cosa è accaduto di preciso.
Antonella Clerici è una grandissima professionista del mondo televisivo. Sono tantissime le trasmissioni in cui si è distinta e che ha portato in vetta. Il suo cammino nello show business ha preso il via alla metà degli anni ’80. In poco tempo è arrivata a condurre uno spettacolo in prima serata: il Premio Regia Televisiva.
In seguito è passata a Unomattina. Nel 2000 le si è presentata davanti una grande occasione: La prova del cuoco. In quella stessa stagione è stata anche al timone di Domenica In. I telespettatori la amano per il suo garbo, l’umorismo e la capacità di sapersela cavare in ogni occasione. Ma cosa è successo con Gerry Scotti? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
I personaggi televisivi alla fine sono esseri umani come tanti che hanno i loro momenti critici e possono lasciarsi sopraffare dall’ira. Dopotutto anche loro possono avere simpatie o antipatie.
Una persona solare come Antonella Clerici ha avuto una sorta di scontro indiretto con Gerry Scotti. Tutto è iniziato quando Piersilvio Berlusconi, nel mese di luglio, ha dichiarato che sarebbe ritornato Io canto – Generation, uno show musicale trasmesso su Mediaset una decina di anni fa.
A trovarsi alla guida di questo programma per ben 4 stagioni c’è stato il famoso presentatore di Chi vuol essere milionario?. Da qui nasce la rivalità tra i due vip dal momento che la Clerici è stata al timone di The Voice Kids, un’altra trasmissione canora con un ottimo seguito.
I due spettacoli sono stati creati dalla stessa persona: Roberto Cenci. Già ai tempi c’era stato un po’ di attrito. La padrona di casa di È sempre mezzogiorno aveva dichiarato che secondo lei questa mossa non era stata il massimo della correttezza.
La presentatrice di Legnano aveva addirittura parlato di clonazione. A ogni modo la seconda edizione di The Voice Kids è attesa dal 24 novembre al 22 dicembre, per quanto riguarda invece lo show del disc jokey non ci sono ancora certezze sulla data di inizio. Ci saranno nuove scintille tra i due?
Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…
I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…
Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…
Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…
Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…
Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…