“C’è il rischio di bruciarsi”: una Taylor Mega “scottante” manda in visibilio i fan su Instagram

Taylor Mega infiamma il web con un nuovo scatto dalle sue vacanze: tutti i follower in visibilio, visione da urlo.

Taylor Mega riesce sempre ad oscurare le meravigliose location in cui si fa immortalare con tutto il suo splendore. L’influencer e modella, arrivata alla popolarità anche come concorrente de L’Isola dei Famosi, è ormai da anni una delle giovani vip più amate dal pubblico; bellezza e corpo scolpito ne fanno, a tutti gli effetti, un’icona di sensualità del web.

taylor mega scottante
Web in visibilio per Taylor Mega (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – lafuriaumana.it

In attesa di nuovi progetti televisivi, Elisa Todesco (vero nome della modella friulana) si gode l’estate tra sole, mare, viaggi e relax, non mancando di pubblicare scatti bollentissimi sui suoi social. Negli scorsi giorni, ospite al party d’inaugurazione del nuovo Billionaire di Monte-Carlo, ha brillato con un vestitino cortissimo nero e trasparente, ma la modella ha sempre modo di lasciare senza fiato tutti i follower scatto dopo scatto.

Di recente, infatti, si è mostrata direttamente in costume, alzando notevolmente la temperatura del web; in barca è una vera e propria bomba di sensualità, una foto così bollente che, per alcuni fan, c’è quasi il “rischio” di scottarsi. Eccola così, una splendida sirenetta che incanta.

Taylor Mega “scottante”, in bikini manda in estasi i fan: sensualità inaudita

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Taylor Mega ha dato per l’ennesima volta sfoggio di tutta la sua sensualità, mostrandosi sdraiata in barca con un costume rosso che, unito al suo corpo marmoreo, rende la foto ancora più “scottante”.

taylor mega scottante
Corpo marmoreo col bikini rosso: la modella è da urlo (credits: screenshot Instagram @taylor_mega) – lafuriaumana.it

Baciata dal sole come una bellissima sirenetta, la modella mette in risalto il suo addome tonico e le sue lunghissime gambe, per un concentrato davvero incredibile di eleganza e sensualità; il bikini contiene a stento il florido décollété, con la silhouette della modella che domina la scena e non lascia spazio nemmeno al meraviglioso paesaggio intorno.

Travolta dall’affetto e dai complimenti dei follower, la Mega fa il pieno di like e di commenti; “Con te c’è il rischio di bruciarsi da quanto scotti ❤️” scrive una fan, esaltando la bellezza “bollente” della modella, mentre qualcuno la soprannomina “Barbie Mega Queen” paragonando il suo fascino a quello della celebre bambola Mattel. Così, in tutto il suo splendore, Taylor Mega è davvero abbagliante: sempre più popolare sui social, la modella è pronta per nuove avventure.

Gestione cookie