La famosa cantante e ballerina ha pubblicato sul social un post in cui ha confessato alcuni retroscena sul suo passato. Scopriamoli insieme.
Heather Parisi è sempre più bella. La cantante e ballerina si mostra sui social in tutto il suo splendore: acqua e sapone e senza filtri. Nata a Los Angeles nel 1960, ha trovato il successo nel nostro paese grazie alla sua bravura. La sua carriera infatti inizia come ballerina e a 18 anni ha già vinto due borse di studio alla San Francisco Ballet e American Ballet di Michail Baryšnikov. Mentre si trovava in Italia, fu notata dal coreografo Franco Miseria che la presentò a Pippo Baudo. Anche se lei, in una recente intervista, ha spiegato che deve la sua fortuna solo al suo talento e alla gavetta.
Il suo esordio in tv risale al 1979 nella trasmissione ‘Apriti Sabato’ ma ottiene la popolarità con il varietà ‘Luna Park’, condotto da Pippo Baudo, dove in ogni puntata balla la sigla di apertura. In seguito incide anche un singolo dal titolo ‘Disco bambina’, canzone che si posizionò alla prima posizione nella classifica dei 45 giri più venduti, vendendo quasi un milione di copie. Disco bambina diventa anche la sigla di apertura della prima edizione del programma ‘Fantastico’ che lancia, per la seconda stagione, un altro suo brano celebre: Cicale. Nel 1985 è sostituta nel programma da Lorella Cuccarini e qui è nata la famosa ‘rivalità’ tra le due showgirl.
Heather Parisi racconta una verità sul suo passato
Negli ultimi anni abbiamo visto Heather Parisi proprio ospite dell’insegnante di Amici. La ballerina nel 2016 ha fatto parte di Nemicamatissima, condotta con Lorella Cuccarini. Nel 2018 invece è stata un giudice del serale del talent show di Maria De Filippi, edizione dove ha vinto Irama. A marzo invece è stata ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani, nel quale ha raccontato alcuni aneddoti sul suo passato e in particolare di aver sofferto di bulimia.
La showgirl però si è aperta sui social anche riguardo un’altra storia che riguarda il suo passato. In un post pubblicato qualche settimana fa ma condiviso recentemente da alcuni follower, ha spiegato di lottare quotidianamente contro le rughe: “Per tutta la carriera ci ho litigato ogni mattina“.
Visualizza questo post su Instagram
In molti le avevano consigliato qualche ritocchino e questo piccolo difetto fisico, normale per chi ha una certa età, le ha creato dubbi e insicurezze. Heather Parisi spiega che poi con il passare del tempo ha imparato ad amare il suo viso così come è: “Sono inseparabili compagni di viaggio e di vita. Sono orgogliosa di essere rimasta sempre me stessa“. Un importante messaggio per far capire a tutti che bisogna accettarsi e amarsi per quello che si è.