È stato uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne, ora Giorgio Manetti smentisce le voci che lo volevano vicino ad un noto reality. Scopriamo insieme cosa è successo.
Tutti vogliono Giorgio Manetti, o quasi. Il noto cavaliere del trono over di Uomini e Donne che fece perdere la testa a Gemma Galgani, è pronto a tornare nuovamente in tv. In tanti sperano di vederlo nuovamente nel dating show di Maria De Filippi mentre altri preferiscono che diventi un concorrente di altri programmi o reality. Un modo per conoscerlo meglio e scoprire più da vicino cosa ha fatto innamorare Gemma di lui. Ma chi è Giorgio Manetti?
L’uomo nasce a Firenze nel 1956, è un manager ed è un grande appassionato di arte e cultura. Viaggia molto e una delle sue mete preferite sono gli Stati Uniti. Partecipa a Uomini e Donne nel 2018 dove attira da subito l’attenzione di molte dame del trono over. In particolare si avvicina a Gemma e tra i due nasce la passione. La loro storia ha tenuto col fiato sospeso, per anni, il pubblico della nota trasmissione di Maria De Filippi e alla fine il cavaliere ha abbandonato lo studio. Gemma invece è rimasta per cercare nuovamente qualcuno che le facesse battere il cuore.
Giorgio Manetti corteggiato dalla tv
Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne. Poi il suo nome era stato accostato a quello del Grande Fratello Vip. Questa nuova edizione infatti vuole segnare una svolta rispetto alle precedenti e si cercano concorrenti che non siano influencer o alla ricerca di fama. Al momento il primo concorrente ufficiale, che è stato annunciato da Alfonso Signorini, è quello di Alex Schwazer. Non ci sarà però Giorgio Manetti nella casa più spiata d’Italia.
Il manager infatti ha smentito chi sosteneva che era stato scartato ai casting spiegando che la scelta di non partecipare è dipesa da lui. In un’intervista ha dichiarato che tale notizia è priva di fondamento: “Non è vero nella maniera più assoluta, non ho voglia di partecipare al GF e non mi interessa. Stimo Alfonso Signorini, c’era stato un incontro per l’edizione del 2020, ma scelsi di non prendervi parte“.
I contatti quindi ci sono stati in passato e Giorgio Manetti non nasconde di ammirare molto il conduttore del Grande Fratello. Per lui si potrebbero però aprire le porte della concorrenza: potrebbe entrare nel cast di Ballando con le Stelle. Come sottolineato dal manager: “Sarebbe interessante e un’esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello“.