Ci sono persone che non riescono proprio a staccarsi dai dispositivi elettronici: una dipendenza che scaturisce dal segno zodiacale cui appartengono.
Cellulari, tablet, dispositivi elettronici sono ormai diventati una propaggine del nostro corpo. Vale un po’ per tutti al giorno d’oggi. Ma vale ancor di più per alcune persone nate sotto determinati segni zodiacali: questa gente non riesce proprio a staccarsi dalla tecnologia e deve rimanere sempre connessa.
La dipendenza da tecnologia è un problema di natura psichica e mentale ormai sempre più strutturato negli studi di psicologia. Ovviamente noi oggi non parleremo di tutto ciò. Non è questo l’ambito in cui si sfocia in una condizione molto più preoccupante. Oggi, in realtà, parleremo delle inclinazioni che le stelle danno alla nostra indole e ai nostri comportamenti, perché, come ben sapete, la maggior parte di quello che siamo è dovuta alle influenze astrali.
In tal senso, in un momento storico in cui la tecnologia la fa da padrona (e siamo già immersi nell’Intelligenza Artificiale) vi sono dei segni zodiacali che sono maggiormente inclini a rimanere sempre connessi e che non si priverebbero mai e poi mai del proprio fondamentale smartphone. Ecco quali sono.
I segni zodiacali dipendenti dallo smartphone
Abbiamo individuato alcuni segni zodiacali con queste caratteristiche e non possiamo non iniziare la carrellata con il segno della Bilancia. Per le persone che appartengono a questa costellazione la tecnologia è sacra e lo è ancor di più la necessità di essere sempre connessi: per loro, per esempio, è un vero e proprio dramma trovarsi fuori e avere la batteria dello smartphone scarica. La Bilancia ama molto i social e potrebbe stare ore a sbirciare cosa combinano i suoi contatti.
C’è poi l’Acquario che è un segno libero e indipendente, ma che ama molto la compagnia del proprio smartphone: lo tiene sempre a portata di mano e se gli si manda un messaggio risponde quasi subito. Inoltre, gli appartenenti alla costellazione dell’Acquario sono piuttosto appassionati di tecnologia e potrebbero spesso avere l’ultimo modello all’avanguardia di smartphone.
Infine, il Capricorno. In questo caso, si tratta di necessità: il Capricorno, infatti, è il segno più metodico e stacanovista tra i dodici dello Zodiaco. Per lui il lavoro è praticamente tutto, per cui con il cellulare fa praticamente tutto: comunica con i colleghi, effettua operazioni finanziarie, tiene conto degli impegni sulla sua agenda e molto altro. Se li togliete lo smartphone o un tablet, il Capricorno sarà davvero perso.