Fanatici della forma fisica, non saltano nemmeno un giorno in palestra: sono questi segni zodiacali. Ecco perché lo fanno
Fissati con la forma fisica fino all’inverosimile. Alcune persone hanno un culto per la cura del corpo e, in particolare, per l’allenamento e l’attività fisica. Non salteranno mai una seduta: sono questi i segni zodiacali che vogliono avere addominali scolpiti e bicipiti d’acciaio.
I fissati della palestra hanno varie motivazioni per le quali si allenano in maniera continua e intensa. C’è chi lo fa come scarico psicologico, per riprendere un po’ di energie dal lavoro che è totalizzante. Chi, poi, lo fa per rimettersi in forma: queste persone le vedrete soprattutto nei mesi antecedenti l’estate e alla temuta prova costume. Infine, c’è chi è proprio un patito della palestra e della forma fisica, che non riesce a vedersi in nessun altro modo, se non con quel fisico statuario.
Quale che sia la motivazione che spinge e ci spinge in palestra ad allenarci, anche in periodi dell’anno in cui si ha obiettivamente poca voglia, ci sono delle persone che sono maggiormente predisposte a questo tipo di vita. E tutto ciò dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate. Vediamo quali sono le costellazioni di culturisti.
I segni zodiacali che non salteranno mai un allenamento
Iniziamo con l’Ariete, che è uno dei segni più ardenti e volitivi dell’intero Zodiaco. Non sorprende dunque la presenza tra le costellazioni che abbiamo individuato. L’Ariete, comunque, non è il culturista per eccellenza, per cui lo vedremo sì in palestra, ma, in generale, lo vedremo molto preso dall’attività fisica, anche quella più dinamica. Per questo, molto spesso, i nativi dell’Ariete hanno un fisico molto armonico.
C’è poi il Leone che, come sappiamo, è uno dei segni più forti e decisi dello Zodiaco. Ma il nostro re della foresta è anche molto vanesio ed egocentrico, per cui non è da escludere che vada in palestra sia per farsi ammirare lì, mentre solleva un numero infinito di chili, sia in spiaggia, convinto di umiliare tutti con la prova costume.
Segnaliamo poi lo Scorpione, che, in realtà, fa tutto per competizione. Con sé stesso e con gli altri. Non sarà inusuale vederlo appuntare il numero di esercizi fatti per potersi superare il giorno dopo. Ma, attenzione, se vi mettete in competizione con lui e lo battete, saranno dolori. Lo Scorpione, infatti, è il segno più vendicativo dello Zodiaco.
Quasi certamente, poi, vedrete il Capricorno con un fisico da far invidia ai Bronzi di Riace. I nativi di questa costellazione, infatti, sono le persone più metodiche che esistano, per cui, se si mettono in testa che devono allenarsi, lo faranno anche qualora dovesse arrivare la fine del mondo. Sono un po’ fanatici, a dire il vero, ma i risultati sono dalla loro parte.