Una bellezza fuori dal comune per Elisabetta Canalis, che sembra ancora una giovincella nonostante il passare dell’età: che scatto sensuale
Per tanti anni la Canalis ha vissuto una vita sentimentale alquanto frenetica, ma ora è diventata mamma e cerca di accudire al meglio la piccola Skyler Eva. Sui social è sempre molto attiva pubblicando anche scatti bollenti con i suoi follower che restano senza parole. Numerosi like e commenti sono arrivati sotto l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram.
La sua forma fisica è davvero pazzesca. Elisabetta Canalis infiamma ancora per le sue curve sinuose nonostante il passare degli anni. Ai microfoni di Diletta Leotta durante il podcast ‘Mamma Dilettante‘, ha rivelato di aver attraversato diversi problemi durante la sua gravidanza. Dalla sua relazione con l’ex marito Brian Perri, è nata la piccola Skyler Eva, venuta a luce nel 2015.
La bimba ha rischiato anche di morire a causa del soffocamento per un pezzo di mela, ma la stessa Canalis ha salvato la figlia grazie alla manovra di disostruzione. Un momento di calma apparente dove ha potuto forgiare ancor di più il suo carattere: la piccola Eva smise anche di respirare mentre stava guardando un cartone animato in compagnia della mamma. Subito mamma Elisabetta l’ha girata di schiena: la showgirl ha dimostrato di avere così una lucidità fuori dal comune.
Elisabetta Canalis, la sensualità non passa mai di moda
Nonostante i numerosi impegni lavorativi e di mamma, la Canalis continua ad allenarsi ogni settimana almeno tre volte. Pratica il pilates, ma è molto abile anche nella boxe e nel kickboxing: la showgirl sarda ha sempre dimostrato di avere una passione per lo sport in generale. In passato è stata anche fidanzata con diversi calciatori con le sue love story che hanno ricoperto infinite pagine di gossip.
Nelle ultime ore la showgirl ha pubblicato uno scatto davvero sensuale in costume con la spallina abbassata davanti al tronco di un albero. I fan sono andati letteralmente in tilt alla vista dell’ennesimo scatto da urlo della showgirl sarda. Segue un’alimentazione specifica per mantenersi sempre in forma, a partire dalla colazione con cereali. A pranzo mangia spesso un frullato di banane, con burro d’arachidi e proteine in polvere. Il suo pasto più importante è la cena dove svaria dai carboidrati alle proteine. Questi sono i suoi segreti per mantenersi sempre in forma sfoggiando un fisico da urlo nonostante i 44 anni d’età.