Elisabetta Gregoraci, hai mai visto il suo amato papà? Lo scatto lascia tutti senza parole: ecco da chi ha preso la bellissima showgirl
Elisabetta Gregoraci era a malapena una ragazzina quando si è ritrovata a esordire nel mondo della televisione italiana. Fin da subito si ritrovò con i riflettori accesi e puntati su di lei, per via della sua storia d’amore con un uomo più grande, potente e ricco di lei: Flavio Briatore.
Una carriera influenzata da un matrimonio che per lei contava veramente ma a cui la gente non credeva affatto, considerata la differenza d’età. La verità è che Flavio è sempre stato un uomo molto affascinante, che nel corso della sua vita è riuscito a fare colpo su donne molto giovani che hanno perso la testa per lui. Ed Elisabetta è stata una di loro, ma anche la più importante.
Elisabetta è sempre stata tremendamente giudicata per questo matrimonio che è durato circa dieci anni, ma di recente ha avuto modo di far ricredere tantissime persone. Quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha raccontato tanti aspetti della sua vita che aveva tenuto segreti fino a quel momento e ha dato modo a tante persone di conoscerla meglio. Ha raccontato della sua carriera, ma anche della sua vita, dei tanti valori che le appartengono e in modo particolare della sua famiglia.
Elisabetta Gregoraci, hai mai visto il papà? Ecco a chi somiglia la showgirl
Elisabetta, proprio nella casa più spiata d’Italia, ha raccontato di quanto sia stato difficile per lei perdere la sua mamma. Era davvero molto legata a lei e questo lutto ha distrutto la sua vita, ma è stato anche un momento molto importante in cui ha avuto modo di capire tante cose. Ad esempio, proprio in quei giorni così drammatici, l’assenza di Flavio le pesò al punto tale che Elisabetta capì che non potevano andare avanti in quel modo e che doveva cominciare a valutare l’idea di mettere la parola fine al suo matrimonio.
Elisabetta, dopo la morte di sua madre, si è dedicata tantissimo all’altra persona che le ha dato la vita: suo padre. Per lei è davvero molto importante e passano insieme molto tempo, in modo particolare in questo periodo che hanno organizzato insieme la festa di compleanno per la loro amata nonna Betta. Con lo scatto pubblicato sui social, possiamo renderci conto di quanto sia impressionante la somiglianza tra Elisabetta e il padre.