Elodie, lo sfogo “sfacciato” sui social: “E’ proprio da vili”

Manuel

Elodie continua a spopolare ma arriva lo sfogo in merito a questa particolare questione: ecco cosa ha detto la cantante.

L’ascesa di Elodie nel mondo della musica sembra veramente inarrestabile. Dopo Amici, con diverse hit e partecipazioni a Sanremo, la cantante è diventata una delle regine del pop italiano, dividendosi lo scettro con Annalisa; arrivata anche a fare il suo esordio come attrice, la Di Patrizi è amatissima dal pubblico, per il suo talento e per la sua immensa bellezza.

elodie sfogo social
Elodie risponde alle critiche così (Foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – lafuriaumana.it

Aggiunta da Forbes (proprio insieme ad Annalisa) nella classifica delle 100 donne italiane di maggior successo di questo 2023, continua a spopolare in radio con Pazza musica,  realizzata insieme a Marco Mengoni; sul suo profilo Instagram non mancano poi gli scatti che mettono in risalto tutto il suo fascino, con lineamenti meravigliosi e un corpo marmoreo.

Un momento davvero magico per Elodie, anche al centro però (come tutti i personaggi molto in vista) di alcune critiche e polemiche; ecco la sua risposta in un video a questa particolare questione, il messaggio è piuttosto chiaro.

Elodie risponde alle critiche: “E’ proprio da vili”

Tramite un nuovo video (diventato subito virale sul web, tanto che molte pagine lo hanno ripreso) Elodie ha voluto rispondere alle critiche ricevute per il suo look  sia nei videoclip che sul palco o su Instagram, con tanti fan che hanno “accusato” la cantante di utilizzare più il suo corpo che la sua voce.

elodie sfogo social
Elodie risponde alle critiche sul suo look e non solo (Credits: screenshot Instagram @businesswomen.it) – lafuriaumana.it

“Io so sfacciata, lo sarò sempre” esordisce Elodie nel video, che poi continua rispondendo in maniera molto chiara sull’argomento. “All’estero è normale, cioè andiamo a prendere i video di trent’anni fa di Madonna, è normale mostrare il corpo, non c’è niente di male. E’ bello il corpo, è un modo per esprimersi la spiegazione della cantante.

Nel video poi Elodie conclude dicendo che, ad esempio una parte del corpo come il lato B, è visibile anche al mare, per poi mandare un messaggio diretto agli haters che usano decisamente toni e parole fuori contesto e non giustificabili. “Non si scrivono certe cose, è proprio da vili” afferma Elodie in conclusione del video. Una risposta diretta, con toni pacati ma decisi, alle tante critiche ricevute dalla cantante; a prescindere da questo, comunque, milioni di fan la amano e le tappe del suo Elodie Show hanno fatto, e continueranno a fare, sold out su sold out.

Gestione cookie