Era l’astro nascente del cinema italiano: che fine ha fatto e cosa fa oggi Martina Stella

Per anni era considerata l’astro nascente del cinema italiano, ricordate gli esordi di Martina Stella? Ecco cosa fa oggi l’attrice.

Con talento e bellezza, c’era un tempo in cui i fan parlavano solamente di lei: Martina Stella. Classe ’84,  entra nel mondo della recitazione sin da giovanissima, anche se partendo dal teatro; sul palco da sfoggio di tutta la sua bravura e, tra musical e spettacoli vari, arriva presto anche sul grande schermo.

che fine ha fatto martina stella
Cosa fa oggi Martina Stella? Tutti la consideravano l’astro nascente del cinema italiano (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – lafuriaumana.it

In tanti la ricorderanno nella sua pellicola d’esordio, L’ultimo bacio, uscita nel 2001 e diretta da Gabriele Muccino; ben note però anche le sue performance in pellicole come Un amore perfetto, Amnèsia e anche il cameo in Ocean’s Twelve, oltre che la partecipazione a diverse fiction del piccolo schermo come Augusto – Il primo imperatore e Le stagioni del cuore.

Amatissima da tutti per il suo talento, la Stella progetto dopo progetto si è imposta anche, con la sua bellezza, come vera e propria icona di sensualità; tanti la consideravano un assoluto astro nascente del cinema italiano, eppure via via le sue apparizioni attoriali sono andate diminuendo. L’ultimo progetto, ad oggi, risale a Lockdown all’italiana di Enrico Vanzina; ma cosa fa, oggi, la splendente Martina Stella? Eccola.

Martina Stella, eccola oggi a più di vent’anni dall’esordio al cinema: cosa fa

Sono passati esattamente 22 anni dall’esordio sul grande schermo di Martina Stella, ma essendo avvenuto da giovanissima, l’attrice ha oggi solamente 39 anni; molto attiva sui social, l’attrice è ancora molto apprezzata da tutto il pubblico e pronta a mettersi in gioco nel mondo della recitazione.

che fine ha fatto martina stella
L’attrice oggi più seguita e splendente che mai (Credits: screenshot Instagram @therealmartinastella) – lafuriaumana.it

In attesa di nuovi progetti, tra pellicole e fiction, la Stella viene spesso coinvolta come testimonial e modella, mostrando una bellezza aumentata ancora di più col passare degli anni; non c’è uno scatto in cui, con tutto il suo fascino, l’attrice non lasci tutti quanti a bocca aperta.

Oltre a restare a contatto col mondo della recitazione e, di fatto, a sperimentarsi anche come influencer, Martina Stella è stata di recente nuovamente coinvolta come doppiatrice; dopo l’esperienza del 2006 con Asterix e i vichinghi, dove ha doppiato Abba, ha preso parte al film Ruby Gillman – La ragazza con i tentacoli uscito proprio quest’anno. Tutto fa pensare  quindi che, presto, Martina Stella sarà di nuovo davanti alla cinepresa.

Gestione cookie