Giorni speciali per uno dei protagonisti di Mare Fuori, il messaggio pubblicato sui social ha sorpreso i fan increduli per l’annuncio.
La serie tv di Mare Fuori è stata il perfetto trampolino di lancio per molti attori che si sono messi in gioco sul set, mentre per altri colleghi ha rappresentato il progetto perfetto con il quale consolidare la propria carriera.
Giacomo Giorgio, infatti, dopo il successo di Mare Fuori e altri progetti cinematografici, è entrato a fare parte del cast di Doc – Nelle Tue Mani tra i protagonisti della terzia serie. Allo stesso modo Nicolas Maupas è stato la stella della serie Un professore al fianco di Alessandro Gassman, ma anche in fiction come Odio il Natale, Nudes, ecc…
Recentemente anche un altro volto noto di Mare Fuori ha deciso di rompere il silenzio e parlare ai fan di un importante percorso che si è appena concluso con un successo, un messaggio che ha subito stuzzicato l’interesse dei suoi fan.
L’attore di Mare Fuori sorprende i fan
Mare Fuori è stato un successo sotto ogni punto di vista anche per gli attori protagonisti, sono arrivati per loro numerosi ingaggi lavorativi nei quali mettersi in gioco. Antonio Orefice che ha lasciato la serie con un plateale addio al personaggio di Totò, nella serie non ha trovato solo il successo ma anche il grande amore al fianco della collega Maria Esposito interprete di Rosa Ricci.
L’attore, infatti, recentemente è stato impegnato sul set per un nuovo progetto cinematografico che l’ha condotto in Sicilia. A rompere il silenzio in tal senso è stato proprio lo stesso attore attraverso un messaggio pubblicato sui suoi canali social, il quale ha colto di sorpresa i fan.
“Finisce un altro percorso”
L’ultimo anno è stato davvero molto intenso anche per Antonio Orefice, noto in Mare Fuori per il ruolo di Totò. Il successo ha travolto la vita e la carriera del giovane attore, protagonista della cronaca rosa a causa di una presunta crisi con la fidanzata Maria Esposito ritrovandosi poi lontano dai riflettori dei social e dei media.
Orefice, infatti, ha da poco concluso un importante progetto lavorativo che rappresenta per lui un cambiamento importante nella carriera… peccato però che, almeno per il momento, non si conoscano i dettagli dell’ingaggio che l’ha tenuto impegnato durante l’estate in Sicilia. A parlare dell’immensa felicità arrivata con la conclusione delle riprese è stato proprio Antonio Orefice nel messaggio pubblicato sezione Stories della sua pagina Instagram: “Vado via da questo luogo magico. Finisce un altro percorso incredibile della mia vita, che a breve scoprirete – scrive l’ex di Mare Fuori -. Ci vediamo al cinema! Ad Maiora!“.