Freddo, pioggia, neve: la felicità per questi segni zodiacali è semplicemente l’inverno

Sono fatti per le basse temperature, per le atmosfere intime di una serata in casa: questi segni zodiacali sono fatti per l’inverno

Date loro temperature vicine allo zero, un bel temporale, magari da guardare dalla finestra, al calduccio, sotto un plaid, oppure una vacanza in montagna, tra fiocchi di neve e uscite sugli sci. E saranno felici. Ci sono persone che amano questo tipo di cose e che, quindi, amano alla follia l’inverno. Dipende dal loro segno zodiacale.

Segni zodiacali, inverno
I segni zodiacali che amano la neve e l’inverno foto: Ansa – (lafuriaumana.it)

Al contrario, se volete farli innervosire, portateli al caldo, con 40 gradi all’ombra. Oppure in una spiaggia affollata, con ragazzini che giocano a pallone e schizzi d’acqua ovunque. E che dire delle vacanze? Vi sembrano tipi cui proporre una vacanza a Ibiza oppure a Formentera?

Loro amano l’inverno, quelle atmosfere un po’ più lente e rilassate. Il tè caldo a metà pomeriggio, un film la sera in televisione, ben raccolti sotto una coperta. È proprio così: ognuno ha i suoi gusti, le sue peculiarità che, come ormai dovremmo sapere assai bene, sono influenzate dal segno zodiacale sotto cui siamo nati. Ecco, per esempio, quelli che amano l’inverno alla follia.

I segni zodiacali che amano l’inverno

Abbiamo individuato cinque segni con questa caratteristica. Iniziamo con un segno atipico come l’Acquario. In realtà, la sua indipendenza, il suo anticonformismo, la sua libertà d’animo, lo portano ad amare sia l’estate, che l’inverno. Ma in inverno possono sbizzarrirsi maggiormente, sia con attività in giro con gli amici, ma anche rimanendo in casa, al calduccio, magari con il proprio partner.

Segni zodiacali, neve
L’inverno è la stagione preferita di questi segni zodiacali foto: Ansa – (lafuriaumana.it)

Amano molto l’inverno anche i nati sotto il segno del Sagittario. Come sappiamo, si tratta del segno più avventuroso tra i dodici dello Zodiaco e per lui l’inverno è prezioso: lo utilizza infatti per ricaricare le batterie per potersi poi tuffare nelle avventure che vuole negli altri mesi. I mesi invernali, invece, sono spesso quelli in cui programma e progetta i suoi viaggi pazzi.

Ombroso e tenebroso com’è, lo Scorpione non poteva che amare l’inverno, magari immerso nella sua solitudine. Un bicchierino di liquore, il camino acceso, l’ideale per affrontare le basse temperature, che gli appartenenti a questa costellazione amano particolarmente. Molto meglio una serata tranquilla in casa, anziché il caos in giro, tipico della stagione estiva.

Ardente, impulsivo e istintivo, l’Ariete bilancia questo suo fuoco interiore con l’amore per le basse temperature, per i viaggi e le escursioni in montagna. Segno molto intraprendente, l’Ariete non esiterà dunque a cimentarsi in discese con gli sci o con lo snowboard. Non prima, però, di aver immortalato e pubblicato sui social un paesaggio innevato.

Infine, il Toro. Segno forte, deciso, ma anche con la testa sulle spalle, che ama e difende le sue zone di comfort. E così, in inverno, soprattutto nel weekend, predilige il suo divano, magari con una full immersion di avvenimenti sportivi in televisione.

Gestione cookie