Giorgia Palmas negli scatti che si concede a bordo piscina scatena il finimondo, la showgirl sarda è di una bellezza mozzafiato.
Sarà senza dubbio una estate 2023 da consegnare agli annali, quella che tra qualche settimana si concluderà, per i capolavori in serie che ci hanno offerto sui social le bellezze più amate del web. Tra le quali si è distinta altrettanto certamente la favolosa Giorgia Palmas, che si conferma come una delle presenze femminili preferite, e di gran lunga, dagli italiani.
Del suo fascino e della sua sensualità siamo a conoscenza da parecchio tempo, ma ciò che meraviglia è come, con il trascorrere degli anni, Giorgia riesca (se possibile) ad alzare sempre di più l’asticella della classe e dell’eleganza seducente. Sono passati ormai vent’anni da quando è entrata nelle case del grande pubblico come velina di Striscia la Notizia, ancora oggi ricordata come una delle icone principali in tal senso.
Ma l’effetto della sua bellezza si fa sentire ancora adesso e in tutto questo tempo del resto lei si è imposta come una delle showgirl e conduttrici televisive di maggior successo, raccogliendo riconoscimenti non da poco, come nel caso della vittoria dell’Isola dei Famosi nel 2011 o avendo ricoperto per alcuni anni il ruolo di madrina del Giro d’Italia.
Mai come nel suo caso, la carta di identità sembra un dettaglio. 41 anni, ma un fascino che si mantiene sublime, intramontabile e senza tempo. E ce lo sta dimostrando un post dopo l’altro su Instagram, dove vanta, e a giusta ragione, quasi due milioni di followers.
Giorgia Palmas, visione bollente in costume: curve devastanti e fan in delirio più che mai
Le vacanze in Sardegna della showgirl insieme al suo Filippo Magnini e alla sua famiglia rappresentano una delle principali attrazioni sui social di questo periodo. Giorgia è radiosa e in forma smagliante e sotto ogni scatto c’è una vera e propria invasione di fan estasiati.
Questa posa in costume a bordo piscina si candida di diritto tra gli scatti principali dell’estate su Instagram, Giorgia mette in mostra una silhouette sinuosa e insieme statuaria, con curve provocanti e che vengono contenute decisamente a fatica dal bikini.
Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tale spettacolo, la passione e la fantasia degli ammiratori si infiammano in un attimo e la logica conseguenza sono commenti d’amore e like in grandissima quantità.