Il Principe Harry e Kate Middleton si sono sentiti in gran segreto, scoppia lo scandalo a palazzo e ora non si parla d’altro: royal family distrutta?
Il Principe Harry e Kate Middleton si sono sentiti? I due cognati, per diverso tempo, sono andati davvero molto d’accordo. D’altronde Kate è entrata a far parte della famiglia quando era molto giovane e quando Harry era a malapena un ragazzino, motivo per cui lo ha visto davvero crescere sotto i suoi occhi in tutti questi anni. Per lei era come un fratello acquisito, motivo per cui è stato davvero brutto assistere anche al loro allontanamento in questi anni.
Gli ultimi mesi sono stati sicuramente molto complicati per il Principe Harry, dal momento in cui si è ritrovato praticamente escluso dalla famiglia, anche se per sua volontà dal momento in cui sapeva a cosa sarebbe andato incontro quando ha pubblicato la sua autobiografia e ha cominciato a rilasciare interviste scandalose. A dargli l’appoggio in questo periodo, però, potrebbe essere stata proprio sua cognata Kate.
Harry e Kate Middleton si sono sentiti in gran segreto: cosa sta succedendo a palazzo?
Closer Weekly riporta che Harry e Kate si sarebbero sentiti. Ci sarebbe infatti stata una telefonata segreta tra i due, che sarebbe partita proprio da Kate. La principessa lo avrebbe chiamato per dargli il suo supporto dopo la sconfitta in tribunale contro i media britannici per fargli sapere di essere dalla sua parte.
Tra l’altro, una fonte ha riferito sempre a Closer Weekly che Kate sarebbe molto dispiaciuta per lui, per questo motivo si sarebbe messa in contatto con lui per dirgli di continuare a stare a testa alta e di non preoccuparsi troppo di questa situazione.
Inoltre ha rivelato anche che i due in verità non hanno mai smesso di sentirsi o di essere “amici”, Kate ha continuato a volergli bene come un fratello anche nei periodi in cui Harry avrebbe ferito di più i loro sentimenti. Anzi, specialmente in quelli.
William, al contrario, non ha intenzione di sentire suo fratello in questo periodo. I loro rapporti sono più tesi che mai, e stavolta la pace sembra essere davvero lontanissima. Dopo tutto quello che è successo, il futuro Re non ha più intenzione di tendere una mano ad Harry, a differenza di sua moglie Kate.