Harry, il ritorno in famiglia è ormai certo: l’annuncio fa esultare tutti

Proprio quando sembrava che i rapporti tra Harry e la royal family fossero irrimediabilmente compromessi, arriva una svolta clamorosa. 

Il principe Harry stupisce ancora. Dopo l’addio alla famiglia Reale e l'”esilio” in America, il polverone sollevato con Spare, il suo libro di memorie con cui ha lavato pubblicamente tutti i panni sporchi di Buckingham Palace, l’umiliante partecipazione alla cerimonia di incoronazione ufficiale di papà Carlo, il principe ribelle sta per rendersi protagonista di un’altra inaspettata giravolta. Ecco cosa bolle in pentola.

harry ritorno casa regno unito
Harry (Ansafoto – Lafuriaumana.it)

Il principe Harry potrebbe tornare nel Regno Unito con suo figlio Archie per festeggiare il compleanno di re Carlo, lasciando a casa sua moglie Meghan Markle e la loro figlia Lilibet. A dirlo è la biografa ed esperta reale Angela Levin, interpellata da GB News. Così, i Sussex adotterebbero per il 75 ° compleanno del monarca a novembre un approccio simile a quello scelto per la sua incoronazione, lo scorso maggio. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Harry da principe ribelle a “figliol prodigo”?

“Potrebbe andare da solo e portare Archie con sé. Ora è un ragazzone e potrebbe vedere i suoi cugini”, suggerisce Levin. “Carlo vorrebbe i figli di Harry e Meghan lì”. Il re avrebbe fatto sapere che sarebbe contento di vedere Archie e Lilibet alla sua festa di compleanno, il 14 novembre. Sarebbe tra l’altro il suo primo incontro con la nipotina. Tuttavia, non è ancora chiaro se i reali in esilio abbiano intenzione di affrontare il lungo viaggio

harry ritorno casa regno unito annuncio
harrry torna a casa? (Ansafoto – Lafuriaumana.it)

Come accennato, l’ipotesi al momento più accreditata è che Harry torni a casa, stile figliol prodigo, con suo figlio Archie per festeggiare il compleanno di nonno Carlo, lasciando sua moglie Meghan Markle e la figlia Lilibet a casa. Certo è che la ferita ancora brucia: le tensioni hanno raggiunto l’acme quest’anno in seguito alle clamorose mosse dei Sussex.

Che, tra l’altro, sarebbero stati snobbati (nel senso di non invitati) alla prossima riunione della famiglia reale per la ricorrenza del primo anno dalla morte della regina Elisabetta II. Secondo quanto riferito, a Harry e Meghan non è stato chiesto di unirsi alla famiglia all’evento privato al Castello di Balmoral l’8 settembre. Se entrambi scegliessero di partecipare ai festeggiamenti per il compleanno del re, sarà la loro prima apparizione congiunta nel Regno Unito dal funerale della defunta regina, il 19 settembre 2022. Mai dire mai…

Gestione cookie