Heidi Klum mozzafiato in bikini, la supermodella tedesca ancora incanta tutti a 50 anni con un corpo statuario: divina.
Una carriera passata a sfilare per le più grandi marche di moda, sperimentandosi poi anche come attrice: Heidi Klum è una delle supermodelle più celebri di tutti i tempi e, ancora oggi, riesce a incantare tutti sfoggiando quella bellezza che l’ha sempre contraddistinta.
Lo scorso giungo, la top model tedesca ha compiuto la bellezza di cinquant’anni, ma per lei il tempo sembra non essere davvero passato; la figlia Leni è in rampa di lancio ed ha ereditato tutto il suo fascino, ma a vederla in costume Heidi è ancora un sex symbol assoluto.
Tramite un nuovo post sui social, la Klum ha aggiornato i follower di tutto il mondo sull’andamento delle sue vacanze, che tra l’altro si stanno svolgendo proprio nel nostro paese, in Italia; in bikini è davvero una dea e con un corpo statuario alza subito la temperatura del web, eccola al mare.
Heidi Klum più sensuale che mai in bikini: una bellezza che fa impazzire i fan
Il soggiorno italiano di Heidi Klum pare faccia davvero bene alla supermodella, più bella che mai nelle location da sogno del nostro paese. Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, si è infatti mostrata a Capri, omaggiando tra l’altro le specialità culinarie del posto: con due piatti in mano e un costume da capogiro, alza notevolmente la temperatura del web con la sua bellezza.
Sorridente e con gli occhiali da sole, la Klum indossa un costume intero davvero elegantissimo, che esalta ogni centimetro del suo corpo statuario; la lunga chioma bionda scende sulle spalle mentre in primo piano svettano le lunghe e toniche gambe della supermodella, col florido décollété contenuto a stento dalla scollatura.
Vedendola così, in tutto il suo splendore, i follower non hanno potuto fare altro che riempire il post di like e di commenti; come agli esordi in passerella negli anni ’90, la Klum lascia senza fiato per una grazia e una sensualità davvero oltre ogni limite. La figlia Leni sta già spopolando agli inizi della sua carriera, ma a 50 anni Heidi rimane sempre un’icona assoluta di eleganza e sensualità, per le vecchie e le nuove generazioni.