Tutti conosciamo Emma Marrone, ma sapete che lavoro fa suo fratello Francesco? Per tutta la famiglia è un orgoglio…
Un rapporto speciale quello che lega Emma Marrone a suo fratello Francesco. I due sono legati davvero da un bene che va oltre ogni limite e lo ha confermato proprio la cantante non molto tempo fa. L’artista salentina è riuscita a riunire tutta la famiglia per un’occasione importante, che mai dimenticherà e che mostra con tanta fierezza.
Riguarda il lavoro che è riuscito a guadagnarsi suo fratello, dopo tanto studio e tanta perseveranza. Un giorno significativo in cui la mancanza del padre Rosario, scomparso recentemente a causa di una leucemia, si fa sentire sempre di più.
Il fratello di Emma Marrone realizza il suo sogno: Francesco diventa vigile del fuoco
Emma Marrone è riuscita a emozionare tutti con uno scatto dolcissimo mostrando suo fratello dopo aver raggiunto il suo obiettivo. La cantante ha condiviso una foto davanti alla caserma dei pompieri mentre abbraccia Francesco e sua madre. “Grande Francesco Marrone, sei il nostro orgoglio”, ha scritto l’artista a corredo. “Ti amiamo tanto”, ha poi concluso. Il giovane è finalmente diventato un vigile del fuoco, un sogno che con tanto sacrificio si è avverato.
Come in molti avranno notato si tratta della prima foto di famiglia senza il padre, venuto a mancare pochi mesi prima. Pilastro della famiglia, il papà di Emma ha lasciato un vuoto totale. Francesco, così, raggiungendo il suo traguardo, ha riportato il sorriso in casa Marrone in un periodo piuttosto complicato…
Il ricordo del padre scomparso nel giorno più importante per la famiglia Marrone
Un momento toccante sia per Emma che per il resto della famiglia. A ricordare il padre scomparso, non solo la cantante ma anche suo fratello Francesco. In un post pubblicato sul suo account, il vigile del fuoco ha fatto sapere di avere urlato così tanto affinché potesse arrivargli la sua voce in cielo. Parole strazianti che hanno commosso tutti. Tra i tanti messaggi anche quello di Emma che a corredo ha risposto: “É arrivata oltre lo spazio”. Tra l’altro i più attenti hanno notato anche un altro dettaglio, in questo giorno speciale la Marrone ha deciso di indossare una vecchia giacca di suo padre proprio per sentire ancora di più la sua vicinanza e il suo profumo.