Ilary Blasi dimentica per sempre Francesco Totti e l’allontanamento da Mediaset. Ecco come fa la conduttrice con un metodo infallibile.
Del nuovo amore di Ilary Blasi, ovvero Bastian Muller, ne abbiamo parlato abbastanza. Ma non è solo lui il motivo di tanta gioia. La conduttrice ha scacciato via il pensiero di Francesco Totti e dell’allontanamento da Mediaset anche in un altro modo. E lascia tutti senza parole.
A vedere le foto di Ilary Blasi su Instagram qualche dubbio viene senz’altro. La conduttrice, lontana dall’ex marito Francesco Totti e da Mediaset, sembra proprio rinata. Mentre i settimanali continuano a propinare foto dell’ex calciatore della Roma accanto alla nuova compagna, Noemi Bocchi, lei guarda avanti, ma lo fa soprattutto con un atteggiamento nuovo che lascia senza parole: ecco come!
La ricetta della felicità di Ilary Blasi, lontana da Totti e da Mediaset: ecco come fa
La fine del matrimonio con Francesco Totti non deve essere stata di certo una passeggiata per Ilary Blasi. Vent’anni di matrimonio, tre figli minorenni, e una vita condivisa insieme. Un periodo brutto per la conduttrice, affrontato però nel migliore dei modi e soprattutto che ha condotto a una rinascita.
La showgirl non solo ha trovato un nuovo amore: Bastian Muller, imprenditore tedesco e di bella presenza, ma ha anche trovato una nuova strada. Lontana anche da Mediaset, visto che al momento la sua Isola dei Famosi non è stata confermata per il prossimo anno, la presentatrice ha scelto ben altro per il suo futuro!
Al settimanale Dipiù alcune sue amiche hanno raccontato l’evoluzione di Ilary dopo la fine del matrimonio con Totti. “Ilary sta ritrovando la spensieratezza e la libertà di quando era ragazza, soprattutto negli ultimi tempi del matrimonio con Totti soffriva la routine, si stava chiudendo in se stessa”. Non solo l’amore con Bastian, ma anche tante nuove esperienze, viaggi come quello in Brasile, e momenti con i figli all’insegna del divertimento. Al ritorno dalle vacanze infatti ha portato Isabel e Chanel a vedere il film Barbie e poi si è immortalata con la più piccola alle prese con i giochi in piscina.
Secondo le amiche della presentatrice romana però molta della sua spensieratezza la deve proprio al fidanzato: “Lei è rimasta subito colpita da questo ragazzone che dietro il fisico possente nascondeva una simpatia che la metteva di buon umore”. Insomma dopo il dolore della separazione con Totti non solo è arrivato il sereno, ma anche la felicità!