Ilary Blasi non ha intenzione di fermarsi: l’ultimo gesto prima di iniziare lo scontro con l’ex marito coinvolge anche Bastian
Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati una delle coppie più amate del mondo della televisione, dello spettacolo e del calcio, e ora dopo tutti questi anni stiamo assistendo alla fine disastrosa del loro matrimonio.
Le cose tra di loro non si potevano concludere in modo peggiore: dopo aver scoperto di inganni e tradimenti, i due hanno deciso di intraprendere due strade separate e di lasciarsi in rapporti terribili. Oggi non potrebbero stare nella stessa stanza senza litigare e, il tribunale, in questi mesi ne è la prova più evidente.
Ilary e Francesco, infatti, hanno trascorso diversi mesi a parlare in tribunale di borse e di orologi. E chi lo avrebbe mai detto, quando si sono uniti in matrimonio tanti anni fa, che le cose si sarebbero concluse per loro in un modo così tanto orribile? I due a oggi stanno insieme ad altre persone, ed è stato Francesco quello che pubblicamente ha ricominciato una nuova vita con una donna con cui era stato visto più volte ancora prima della fine effettiva del matrimonio.
Francesco Totti e Ilary Blasi: la guerra è cominciata solo adesso
Noemi Bocchi, infatti, è entrata nella vita dell’ex capitano della Roma più di un anno e mezzo fa, proprio per questa ragione la versione dei fatti ufficiali è che sia stato lui a tradire Ilary e a rovinare completamente il loro matrimonio. Francesco però sostiene che non è così che sono andate le cose, che lei al contrario sarebbe stata la prima a infrangere la promessa di nozze e a iniziare una storia con altri uomini.
Ora che è passato più di un anno dalla fine ufficiale del loro matrimonio, c’è un’ultima battaglia che deve andare in scena dopo l’estate: a chi sarà addebitata la fine del loro matrimonio? Ilary ha intenzione di far presente che suo marito l’ha tradita, e che per questo è a lui che spetta questa responsabilità.
Lui invece, in tribunale, è pronto a sfoderare tutte le sue armi per dimostrare che Ilary abbia avuto altre storie, tra cui quella con Bastian Muller, prima che ufficializzassero la separazione. Chi dei due avrà ragione? Probabilmente lo verremo a sapere tra qualche settimana.