Isabella Ricci, il suo messaggio è forte e deciso. Si capisce chiaramente di cosa sta parlando: dedicato ai fan e forse anche a qualcun altro.
Isabella Ricci è stata, senza ombra di dubbio, una delle dame più famose e amate del trono over di Uomini e Donne. L’abbiamo vista scendere quelle scale per la prima volta circa un paio di anni fa, con lo scopo di trovare l’amore in seguito a tante brutte delusioni che ha vissuto nel corso della sua lunga vita. Poi il suo cammino si incrociò con quello di un uomo gentile che la conquistò con la sua dolcezza e la sua eleganza: Fabio Mantovani.
Fabio e Isabella sono stati una coppia per diverso tempo, e il loro amore era così forte da arrivare a prendere la decisione di convolare a nozze. Questa relazione scagionò Isabella dalle accuse di aver partecipato alla trasmissione solo per visibilità, dal momento che, appena ne ebbe l’occasione, se ne andò. Da quel momento cominciò così la sua favola: Isabella sperava che questo momento potesse durare il più a lungo possibile, ma purtroppo il suo matrimonio è finito nel modo peggiore.
Isabella Ricci, volano frecciatine: le parole della ex dama di Uomini e Donne
Infatti, Isabella e Fabio si sono lasciati e ora lei si è ritrovata a dover cominciare una nuova vita senza di lui. Ha sempre cercato di tenere un velo su quello che è accaduto, ma in diverse interviste Isabella ha fatto capire di essere rimasta molto delusa non solo dal modo in cui sono andate le cose, ma anche dal modo in cui si è comportato lui, che non ha voluto più nella sua vita neanche come amico.
“Indipendenza. Se non fossi stata una persona indipendente economicamente e di cultura, non avrei mai potuto prendere le decisioni e fare scelte che nella mia vita ho attuato” ha scritto Isabella nella didascalia del post che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram. E poi una frecciatina poco velata al suo matrimonio finito di recente, non è di certo mancata. Un messaggio per i suoi fans ma non solo, dove ha cercato di far capire quanto sia importante essere liberi dai vincoli: “Se avete figli educateli all’indipendenza da tutto. Dalla famiglia, dal lavoro e dai coniugi. Liberi di non dipendere da nessuno“. Staremo a vedere se le cose cambieranno in futuro o se la fascinosa ex dama rimarrà ferma nelle sue convinzioni.