Katia Follesa, avete mai visto sua figlia? Identica a lei e bellissima, la foto fa il pieno di like

Le immagini della figlia di Katia Follesa stanno impressionando tutti per la somiglianza che possiede con sua madre. Vediamo chi è la piccola di casa

La comica ha da poco condiviso una foto di lei in giovane età e ciò ha fatto emozionare tutti i suoi follower e fan. Non solo, al suo fianco c’è una sorpresa inattesa e che ha reso il post condiviso di maggior interesse e di grande curiosità. In effetti, alla sua sinistra c’è la figlia Agata, concepita grazie alla relazione avuta con l’altro comico Angelo Pisani, suo marito.

Foto Follesa
Katia Follesa a XFactor (Ansa) – LaFuriaUmana.it

La somiglianza fra le due femmine di casa è impressionante e mette in mostra tutta la bellezza estetica di entrambe. I più curiosi, come noi, vogliono però saperne di più, giusto per poter capire se la ragazza è in procinto di tracciare i passi professionali fatti dai suoi genitori, dato che i loro sketch hanno sempre fatto ridere chiunque. Magari, avere un’altra comica del genere sul panorama televisivo nazionale non può che far bene ai telespettatori.

In effetti, Katia Follesa è sin dai primi anni 2000 che allieta le nostre serate in dei programmi di cabaret televisivi. Inizialmente, lavorava in coppia insieme a Valeria Graci, facendo i loro primi passi in tv su MTV Comedy Lab, per poi arrivare a Colorado Cafè e a Zelig. Proprio quest’ultimo programma le ha portato anche l’amore, dato che ha incontrato suo marito, anch’esso famoso per il duetto comico Pari e Dispari insieme a Marco Silvestri.

Chi è Agata Pisani

Sono tante le persone che vedono nella figlia di Katia Follesa e Angelo Pisani i tratti somatici di Angelina Jolie. Ciò non può che fare piacere alla ragazza e ai genitori, specie alla madre, dato che nella foto condivisa sul suo profilo di Instagram, in cui mostrava una foto di lei da più giovane, sembra somigliarle molto.

Follesa e la figlia
Katia Follesa da giovane e la figlia (Instagram) – LaFuriaUmana.it

Insieme ad Angelo Pisani, la piccola Agata ha anche partecipato alla trasmissione Verissimo, raccontando un po’ le vicissitudini della famiglia. Di lei non si sa molto, com’è giusto che sia per la sua età, 12 anni. In effetti, non possiede neanche un profilo sui social media, o almeno non sembra essere conosciuto.

Eppure conosciamo il grande affetto che riversa nei genitori e il legame del tutto speciale che ha con la madre. Quest’ultima condivide di continuo le foto della bellissima figlia, a indicare quanto le piaccia condividere le sue più grandi gioie con i suoi follower così tanto affettuosi. Questo affetto lo hanno dimostrato anche nell’immagine postata al fianco di Agata, dato che ha ricevuto più di 100 mila like e una miriade di complimenti.

Gestione cookie