L’improbabile quanto dolce amicizia fra questi due animali ha fatto emozionare chiunque abbia visto il filmato. Un cane e un pesce si divertono fra di loro.
Quelle che andremo a mostrarvi sono delle immagini tenerissime e non facili da trovare sul web. D’altronde, per quanto internet sia ricco di contenuti, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere un rapporto del genere, fatto di tanto amore e di una marcata voglia di avvicinarsi ad un altro essere vivente. I protagonisti sembrano non curarsi della loro differenza di specie e possono essere presi da esempio da chiunque, invece, la pensi diversamente.
Un cane e un pesce insieme si vedono raramente, anche perché si ha il timore che il primo possa far del male al secondo. Non per cattiveria, o per la voglia di nutrirsi, ma anche solamente per i modi maldestri che questi animali hanno nell’affrontare certe situazioni. Questa volta, però, un cucciolo di cane è stato sorpreso mentre si intrattiene proprio con un pesce, grande quasi quanto lui. Addirittura, quest’ultimo esce dall’acqua per poterlo salutare, per poi farne ritorno non appena ha sentito la necessità di immergersi.
La tenerezza di queste immagini sta facendo il giro del web, dato che il video è stato caricato sui social media, provocando una miriade di reazioni da parte degli utenti. In effetti, i like ricevuti sono arrivati a circa quota 8.6 M, con tanto di 86 K di commenti, 540 K di salvataggi e 460 K di condivisioni.
Le immagini emozionanti
Il video inizia con il cucciolo che si trovava sulle rive di quello che sembra un fiume, mentre il pesce era situato al suo interno. Non appena quest’ultimo ha visto il cucciolo, ha iniziato ad avvicinarsi a lui senza alcun tipo di timore.
Dopodiché, il pesce è uscito fuori e si è avvicinato al cane, il quale ha iniziato a leccarlo e a poggiare le zampe su di lui. Mentre le immagini scorrono, in sottofondo si sente la musica del Titanic, quella cantata da Celin Dion, My heart will go on, a rendere il tutto più magico.
@goldensun_pet #cute #dog ♬ original sound – user66111122314
Nella parte finale del video, si può ben notare che il pesce aveva la necessità di tornare in acqua, dato che al di fuori stava rischiando di non poter respirare più. Con un colpo di coda, quindi, è tornato indietro all’interno del fiume, mentre il cane si è allontanato per permettergli maggiore movimento.