Vuoi conoscere come vedi e affronti tu la vita? Ecco il test visivo che fa per te. Cosa aspetti? Iniziamo…
Non sei curioso di sapere come affronti la vita? Con questo semplice e veloce test potrai finalmente conoscere il modo in cui la vedi. Non dovrai impiegare neanche tanto tempo: ci vorranno solo pochi minuti del tuo tempo e potrai farlo direttamente dal tuo divano oppure in pausa pranzo, mentre sei sull’autobus o sulla metro.
Potrai decidere anche di condividere questo test con le persone che ti stanno più a cuore, come la tua famiglia o la tua cerchia di amici. Questi test che trovi sul web non sono altro che dei semplici giochi e come tali devono essere presi. Nessuno di questi test ha valenza scientifica, in quanto il cervello è l’organo più complesso del nostro corpo. Per fare questo nuovo e divertente test visivo non basta altro che guardare sopra l’immagine: dovrai solo scegliere con sincerità quale coniglio ti piace di più tra quelli proposti.
Solo dopo aver effettuato la tua scelta potrai andare a vedere cosa dice il profilo. Allora, quale coniglio preferisci: il primo, il secondo o il terzo?
Test personalità: come affronti la vita?
Se la tua scelta è ricaduta sul primo coniglietto vuol dire che sei una persona molto realistica. Riesci a bilanciare anche molto bene i tuoi lati negativi e positivi. Forse, rifletti troppo sulle varie opportunità con i tuoi pro ed i contro per valutare bene se accettare o meno. Cerca di non fare troppi elenchi e buttati di più in queste occasioni!
Se, invece, la tua scelta è ricaduta sul secondo coniglietto, allora vuol dire che sei ottimista. Vedi sempre il bicchiere mezzo pieno e riesci a vedere il buono delle persone, anche se a volte è più difficile accorgersene. Sei una persona un pò ingenua, cerca di stare attento, altrimenti la delusione è dietro l’angolo!
Se, infine, la tua scelta è ricaduta sul terzo coniglietto sta a significare che sei troppo pessimista nella vita di tutti i giorni. Tu a differenza degli altri due, il bicchiere lo vedi sempre mezzo vuoto. Non riescoi a credere che tutto possa andare bene, anche se in realtà provi a far funzionare la cosa.
E tu come affronti la vita: sei realista, un inguaribile ottimista oppure vedi nero sempre ovunque? Non tutti siamo uguali e abbiamo modi di vivere e di vedere la vita diverso l’uno dall’altra. E tu che coniglietto hai scelto?