Luca Argentero, la confessione intima di Cristina Marino: “Ha soltanto un difetto…”

Manuel

Luca Argentero e la confessione della moglie Cristina Marino nella nuova intervista: ecco il “difetto” dell’attore

Entrambi amatissimi attori, Luca Argentero e Cristina Marino formano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: insieme ormai da diversi anni dopo l’incontro sul set, la coppia ha da qualche mese accolto Noè Roberto, secondo figlio dopo Nina Speranza.

luca argentero confessione cristina marino
La confessione di Cristina Marino sul marito Luca Argentero – lafuriaumana.it

Molti attivi sui social, sia Argentero che la Marino in queste settimane d’estate hanno pubblicato diversi contenuti tra foto e video direttamente dalle loro vacanze in famiglia; entrambi veri e propri sex symbol oltre che attori talentuosi, i due (anche per i loro progetti) sono costantemente sotto i riflettori.

In una recente intervista, come si legge sul settimanale Nuovo TV, Cristina Marino ha parlato dello splendido rapporto che ha con un suo marito, arrivando però a sottolinearne anche un “difetto”; ecco cosa rivelato in vista dell’uscita del suo nuovo film, Uomini da marciapiede.

Cristina Marino e le parole sul marito Luca Argentero: ecco cosa ha rivelato l’attrice

In occasione dell’uscita del nuovo film, dove il marito “imperfetto” del personaggio della Marino viene impersonato da Paolo Ruffini, Cristina Marino ha avuto di nuovo l’occasione di parlare del vero marito, Luca Argentero, con cui ha un rapporto davvero molto solido.

luca argentero confessione cristina marino
Le dolci parole di Cristina Marino per il marito, e sulle fan… (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – lafuriaumana.it

“Non potevo dare ai miei figli un padre migliore” le parole (come si legge sul settimanale Nuovo TV) della Marino, che ha poi avuto modo di tornare anche sulla volontà di Argentero di avere tanti figli (“Lui vorrebbe avere una squadra di Calcio, ma cercherò di fargli cambiare idea” ha confessato l’attrice) e di alcune situazioni spiacevoli causate da fan troppo “invadenti” nei confronti del noto protagonista di Doc – Nelle tue mani.

“Su di lui sono tranquillissima assolutamente, ma mi irrita la mancanza di rispetto di certe donne” ha sottolineato la Marino, riferendosi ad alcuni atteggiamenti e frasi di ammiratrici di Argentero. “Non sono frasi giustificabili solo perché Luca è famoso. Ci sono tanti modi per manifestare il proprio essere fan, ben venga quello educato” ha spiegato.

A prescindere dal folto gruppo di sostenitrici di Argentero, comunque, la Marino è più felice che mai al fianco di suo marito, con cui ha costruito una meravigliosa famiglia. E i nuovi progetti, a livello lavorativo (specialmente ora che il piccolo Noè Roberto comincia a crescere) non mancheranno di certo.

Gestione cookie