Melissa+Satta%2C+il+figlio+Maddox+sta+crescendo+ed+%C3%A8+uguale+alla+mamma%3A+le+foto+fanno+emozionare
lafuriaumanait
/2023/08/melissa-satta-il-figlio-maddox-sta-crescendo-ed-e-uguale-alla-mamma-le-foto-fanno-emozionare/amp/
Spettacolo

Melissa Satta, il figlio Maddox sta crescendo ed è uguale alla mamma: le foto fanno emozionare

Published by
Manuel

Melissa Satta in vacanza col figlio Maddox, arriva la foto social: il bambino è davvero bellissimo e assomiglia molto alla mamma.

A distanza di più di dieci anni dall’arrivo alla popolarità come velina mora di Striscia la Notizia, Melissa Satta resta una delle donne del mondo dello spettacolo più ammirata e apprezzata dagli spettatori. Ormai da tempo affermata conduttrice, ha concluso una stagione su Sky Sport da assoluta protagonista ed è pronta a parlare di Calcio anche col prossimo ritorno della nuova Serie A.

Il figlio di Melissa Satta è uguale a lei: davvero bellissimo (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – lafuriaumana.it

Il suo talento televisivo è sicuramente sotto gli occhi di tutti, così come ben visibile è la sua bellezza: il fascino tutto mediterraneo e un corpo da sogno ne fanno, da sempre, un’icona di sensualità assoluta e quando decide di mostrarsi sui social il web va immediatamente in tilt.

Non mancano, anche da queste vacanze estive 2023 (passate di certo insieme al suo nuovo amore) scatti che evidenziano tutta la sua sensualità; di recente però, sui social, la Satta ha deciso di mostrare  il suo orgoglio più grande, il figlio Maddox, sempre più uguale a lei ogni giorno che passa. Il bambino è veramente bellissimo, eccolo in vacanza in Sardegna insieme alla mamma.

Melissa Satta, suo figlio Maddox le assomiglia tantissimo: bello come lei

Tramite un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, Melissa Satta ha mostrato a tutti i follower il suo grande amore, il figlio Maddox, oggi un bambino di nove anni che è davvero bellissimo e assomiglia molto alla mamma. Maddox è nato nel 2014 dal matrimonio della conduttrice con l’ex-calciatore Kevin-Prince Boateng a Düsseldorf, proprio quando il papà calciatore militava nello Shalke 04.

I complimenti del web per il piccolo Maddox, sempre più simile alla mamma (credits: screenshot Instagram @melissasatta) – lafuriaumana.it

Come si vede dalla foto, Maddox assomiglia senza dubbio al padre, ma soprattutto a mamma Melissa; tutti i follower sono rimasti incantati dalla sorprendente bellezza del bambino e non hanno mancato di lasciare tantissimi complimenti alla Satta, evidenziando inoltre l’incredibile somiglianza proprio con la conduttrice.

“La tua stessa espressione , Melissa😃” scrive un fan nella sezione dedicata ai commenti, ma non è di certo l’unico che coglie nello splendido bambino lineamenti ed espressioni della conduttrice. “Uguale a mamma 😍” si legge in un altro commento, mentre l’ennesima fan aggiunge a rafforzare il concetto: “È davvero bellissimo e ti somiglia molto”. Tra sole e relax, in attesa della nuova stagione televisiva, la Satta si gode il suo meraviglioso bambino.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

I numeri fortunati per ogni segno zodiacale, giocali subito: ti faranno vincere molti soldi

Scopri subito quali sono i numeri fortunati associati al tuo segno zodiacale e prova a…

1 mese ago

Numeri fortunati, quali sono e perchè sono consiederati di buon auspicio: lo sanno in pochi

I numeri fortunati hanno sempre avuto un ruolo importante nelle culture di tutto il mondo.…

2 mesi ago

Questi Gratta e Vinci sono perdenti: se noti questo dettaglio non comprarlo, perderai tutti i soldi

Se noti questo dettaglio non comprarli assolutamente, sono dei Gratta e Vinci perdenti: stai perdendo…

2 mesi ago

Pensioni, bellissima notizia: 300 euro al mese di aumento se hai questi requisiti

Pensioni: una notizia bella per molti pensionati, scopri come puoi ottenere un aumento mensile di…

2 mesi ago

Queste categorie di persone non dovrebbero mai accendere l’aria confezionata: gravi rischi

Queste persone dovrebbero assolutamente evitare di accendere l’aria condizionata, perché l’utilizzo di questo apparecchio comporta…

2 mesi ago

Prodotto di bellezza ritirato dal mercato, lo usiamo in molti: contaminazione batterica

Prodotto di bellezza utilizzato da molte persone ritirato dal mercato a causa di un problema…

2 mesi ago