Memo Remigi è un cantante di grande successo e molto popolare. Ecco perché ha un conto in sospeso con Jessica Morlacchi e cosa è successo.
Memo Remigi è tra i cantanti nostrani più acclamati. Nel 2022 è apparso come concorrente a Nudi per la vita. Ma ecco cosa è accaduto di nuovo con Jessica Morlacchi.
Memo Remigi è un artista a 360 gradi che nel corso della sua carriera è stato anche un attore teatrale. Nel 2017 è diventato ospite fisso di Propaganda Live e nel 2021 di Oggi è un altro giorno.
Proprio durante la diretta di questo show andata in onda venerdì 21 ottobre 2022 il musicista è stato colto in flagrante a compiere qualcosa di riprovevole.. La tempesta scatenata da quell’avvenimento non si è ancora placata. Ecco gli ultimi sviluppi.
Memo Remigi: nuove complicazioni
Negli ultimi tempi il compositore è tornato alla ribalta per alcune sue dichiarazioni che non sono piaciute a una persona in particolare.
In una recente intervista Memo Remigi ha ricordato il suo licenziamento dalla Rai per la palpata al fondoschiena di Jessica Morlacchi.
Il presentatore aveva dichiarato che lui e l’ex collega si erano sentiti e che erano in ottimi rapporti. Aveva anche aggiunto che quanto avvenuto l’anno scorso in diretta a Oggi è un altro giorno era un gioco innocente compiuto con una persona consapevole.
“Lei non ha fatto scenate né denunce” aveva affermato il vip specificando che quel gesto era stato effettuato in grande sintonia con la musicista. All’ex voce dei Gazosa però tutto questo non è andato giù.
In queste ultime ore la bassista ha pubblicato una replica sulla sua pagina Instagram seguita da più di 91 mila follower. La cantautrice ha spiegato che loro si sono sentiti e chiariti e che il conduttore di Erba si è scusato.
“Mi fa male leggere ancora cose come sintonia e complicità” riguardo quel gesto. L’ex concorrente di Tale e quale show ha puntualizzato che in vita sua non ha mai permesso a nessuno di giocare con le mani.
La cantante ha sottolineato anche che vista l’età di Remigi, quando lui le ha toccato il lato b lei si è limitata a prendere la sua mano e a portarla sul fianco.
“Sono una persona buona, ma non sono ingenua. Mi piacerebbe non sentire più parlare di complicità quando si tratta di mani addosso. Non confondiamo mai lo scherzo verbale con altro”.
I suoi fan le hanno lasciato commenti di sostegno. Chissà se ci sarà un’ulteriore replica da parte dell’ex concorrente di Ballando con le stelle.