Miriam Leone è in dolce attesa ed è al settimo cielo, cosa ha detto l’attrice sulla gravidanza e chi è il marito Paolo Carullo.
Nelle scorse ore Miriam Leone ha fatto un bellissimo annuncio, diventerà mamma per la prima volta ed è davvero felicissima. Della gravidanza ha parlato in un’intervista concessa a Vanity Fair, dove ha svelato come ha scoperto di essere incinta.
Lo ha capito ancor prima di fare il test di gravidanza, perché notava una pancetta mai vista prima. Ha poi rivelato che da un po’ avvertiva una costante beatitudine e tutto quello che la gente le diceva quasi non la sfiorava. Ad oggi la bellissima attrice è pronta a diventare madre, fino a qualche anno fa non avrebbe mai messo su famiglia. Lei stessa ha rivelato che prima di generare qualcun altro doveva generare se stessa, oggi si sente una persona nuova e sta rinascendo anche lei in questo inizio di gestazione.
L’attrice si è detta felice di avere l’opportunità di conoscere una nuova Miriam. Miriam Leone ha poi aggiunto: “Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima in un modo diverso.”
Miriam Leone è in dolce attesa, ecco chi è il marito Paolo Carullo
Dopo aver annunciato di essere incinta l’attrice ha fatto sapere che è ancora presto per pensare ai sogni per suo figlio. Al momento c’è l’immensa gioia che condivide con il marito Paolo e adesso con tutti.
Ma cosa si sa sul marito della meravigliosa attrice siciliana? Paolo Carullo è una persona riservatissima, insieme a Miriam Leone è apparso pochissime volte a pubblici eventi. Anche sui social si mostrano raramente insieme, lui ha un profilo ma è privato. A differenza della moglie lui non fa parte del mondo dello spettacolo, come lei però è siciliano, è nato nel 1980 a Caltagirone.
Il marito dell’ex Miss Italia è un musicista, ha creato la band Apple Jack nel 2001 con Matteo Roveda, ma lavora soprattutto come imprenditore alla Senior Partner. Carullo e l’attrice sono convolati a nozze a settembre del 2021 in Sicilia, stanno insieme da circa quattro anni e sono più innamorati e felici che mai. Tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta e non vedono l’ora di vivere questo nuovo percorso insieme, entrambi sono al settimo cielo.